Copertina

Imperius ha un potenziale impressionante di distruzione e focus su singoli bersagli, specialmente durante il caos di un team fight. Il prezzo da pagare per tutto questo è la mancanza di abilità di fuga e scarsa mobilità.

Ruolo: Guerriero – Bruiser

Capo del Concilio di Angiris e Aspetto del Valore, Imperius ha guidato le armate del Paradiso Celeste verso innumerevoli vittorie contro i demoni degli Inferi Fiammeggianti. I suoi metodi sono inflessibili e severi, ma in tutto il creato non esiste un difensore della rettitudine più determinato di lui.


Abilità

[Tratto] Marchio del Valore: Ogni abilità base marchia gli eroi nemici colpiti per 10 s. Gli attacchi base consumano i marchi sul bersaglio, infliggendo il 30% di danni aggiuntivi per ogni marchio.

[Q] Carica Celeste: Imperius si lancia nella direzione selezionata e attacca, infliggendo 35 danni. Se colpisce un eroe nemico, incanala l’effetto, lo stordisce per 1 s e infligge 70 danni aggiuntivi al termine. Costo in Mana: 40. Tempo di recupero: 10 secondi.

[W] Fuoco di Solarion: Rilascia un’onda di fuoco che infligge 100 danni. I nemici colpiti dal centro subiscono 50 danni aggiuntivi e sono rallentati del 40% per 3 s. Costo in Mana: 60. Tempo di recupero: 8 secondi.

[E] Armatura Ardente: Avvolge Imperius nelle fiamme per 3 s, colpendo un nemico vicino e infliggendo 19 danni ogni 0.25 s. Imperius rigenera Salute pari al 100% dei danni inflitti. L’effetto è raddoppiato contro gli eroi. Costo in Mana: 50. Tempo di recupero: 12 secondi.

[R1] Arsenale Angelico: Evoca un cerchio di spade infuocate che forniscono 1000 Scudo per 3 s. Se lo Scudo dura fino al termine, riattivare l’abilità entro 5 s consente di scagliare 6 spade, ognuna delle quali infligge 140 danni al primo nemico colpito. Costo in Mana: 60. Tempo di recupero: 60 secondi.

[R2] Collera di Angiris: Dopo 0.75 s, Imperius carica nella direzione selezionata, sollevando verso i Cieli il primo eroe nemico colpito. Mentre è in aria, Imperius può cambiare il punto di atterraggio muovendosi. Dopo 2 s, il bersaglio si schianta a terra, subendo 375 danni e restando stordito per 1 s. Costo in Mana: 80. Tempo di recupero: 80 secondi.


Talenti

[Q] Luce Perforante – Carica Celeste infligge il 125% di danni aggiuntivi. Missione: stordire più Eroi con un unica Carica Celeste ne diminuisce permanentemente il tempo di recupero. Ricompensa: dopo aver colpito 2 Eroi, riduce di 2 secondi il tempo di recupero. Ricompensa: dopo aver colpito 3 Eroi, riduce di 2 secondi addizionali il tempo di recupero.
[W] Fiamma Vorace – Missione: colpire Eroi con la zona centrale di Fuoco di Solarion ne aumenta i danni centrali di 10, fino ad un massimo 150. Ricompensa: dopo aver colpito 15 Eroi, aumenta il rallentamento del 15%.
[W] Fuoco Epurativo – Consumare il Marchio di Fuoco di Solarion infligge danni aggiuntivi pari al 3% della Salute massima del bersaglio.

[W] Baluardo di Fuoco – Colpire un Eroe con Fuoco di Solarion fornisce 60 Resistenza Fisica contro i prossimi due attacchi base. Accumulabile fino a 4 cariche.
[E] Fede Immobile – Attivare Armatura Ardente rimuove rallentamenti e intrappolamenti. Nel caso uno di questi stati venga rimosso, cura Imperius di 250.
[Tratto] Fame di Guerra – Ogni Marchio del Valore consumato cura Imperius di 82.

[Q] Lampo di Rabbia – Colpire un Eroe marchiato da Fuoco di Solarion con Carica Celeste infligge 160 danni attorno al bersaglio..
[W] Vampa di Gloria – Fuoco di Solarion crea una seconda esplosione al centro dopo 2 secondi dal suo passaggio, infliggendo danni extra.
[Attivo] Fervore Sacro – I prossimi 4 attacchi base infliggono 157 danni a spazzata. Tempo di recupero: 18 secondi.

[Q] Patetici Mortali– Stordire gli Eroi nemici con Carica Celeste riduce il danno da loro inflitto del 35% per 4 secondi.
[E] Rabbia Divina – Colpire un Eroe con Armatura Ardente riduce il suo tempo di recupero di 0,25 secondi.
[E] Cuore della Battaglia – Le cure di Armatura Ardente aumentano del 25% quando la Salute di Imperius è inferiore al 50%.

[Q] Agilità Celeste – Stordire un nemico con Carica Celeste aumenta del 20% la velocità di movimento e del 50% quella d’attacco di Imperius per 5 secondi.
[E] Tocco Ustionante – Consumare il Marchio di Armatura Ardente riduce la Resistenza del bersaglio di 25 per 4 secondi.
[E] Armatura del Sovrano – Armatura Ardente fornisce 50 Resistenza per 2,5 secondi.

[R1] Schiera Celeste – Gli alleati vicini ottengono 600 punti Scudo per 3 secondi. Se lo Scudo termina normalmente, scaglia una spada all’Eroe nemico più vicino infliggendogli danni.
[R2] Discesa Implacabile – Consumare un Marchio del Valore riduce il tempo di recupero di Collera di Angiris di 5 secondi.
[Attivo] Impervietà – All’attivazione rende inarrestabili e fornisce 75 resistenza magica per secondi. Colpire Eroi con la parte centrale di Fuoco di Solarion riduce il tempo di recuperio di questa abilità di 5 secondi. Tempo di recupero: 75 secondi.
[Attiva] Inseguimento del Valore – Attiva per teletrasportarti su un qualsiasi bersaglio con Marchio del Valore. Tempo di recupero: 15 secondi.

Tinte e modelli di Imperius. Ringraziamenti a Gekyl per le immagini!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti