La mod Try Mode 2.0, creata dallo sviluppatore jamiephan permette di utilizzare una versione migliorata della mappa di prova di Heroes of the Storm per un test più approfondito degli Eroi. Alcuni utenti hanno però sfruttato l’occasione per svelare alcuni “segreti” del gioco, come ad esempio il set di abilità perdute di Alamorte.
Non è inusuale per un Eroe subire diverse iterazioni al proprio gameplay durante lo sviluppo, specialmente per personaggi poco comuni o difficili da usare, come Alamorte, Cho’Gall e Ragnaro. Invece, è più raro che il team di sviluppo di Heroes of the storm lasci così tanti riferimenti e file di gioco della versione precedente di un Eroe, permettendo la ricostruzione di abilità “perdute”.
Il video ci mostra diverse abilità di Alamorte non più presenti in gioco, come, ad esempio, una spazzata con la coda o la creazione di muri e ostacoli. Gli sviluppatori ci avevano già svelato in passato di aver cercato di rendere il distruttore più… distruttivo e interattivo con la mappa di gioco e queste abilità in parte lo dimostrano. È anche la manifestazione di come il suo arrivo nel Nexus sarebbe stato molto più rivoluzionario rispetto alla versione attuale, comunque distante dai canoni di un personaggio standard.
E voi cosa ne pensate? Vorreste un Alamorte più vicino alle sue precedenti iterazioni di sviluppo o siete soddisfatti della sua versione finale?
Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!