Copertina

Il nuovo Eroe di Heroes of the Storm, Qhira, è una potente duellante con una mobilità estremamente particolare e attacchi veloci. Vediamo tutte le sue abilità, talenti e skin, direttamente dal PTR.

Ruolo: Assassino da Mischia

Le elaborate sculture orbitali e le sfarzose metropoli di Iresia erano note in tutto il Nexus per la loro bellezza e raffinatezza tecnologica. Tuttavia, il potere e la prosperità generano conflitto. Quando le fazioni rivali di Iresia fecero a pezzi il regno, distruggendone la singolarità, alla famosa guerriera Qhira non restò altra scelta che fuggire. Ora Qhira vaga per il Nexus armata della sua spada e si guadagna da vivere come cacciatrice di taglie, mentre cerca altri superstiti come lei.


Abilità

[Tratto] Rampino: lancia un rampino che la trascina verso l’elemento del terreno colpito. Se colpisce un eroe nemico, infligge danni. Qhira viene trascinata verso di lui e lo calcia, infliggendo danni aggiuntivi. Può essere usato mentre Sferzata Rotante è attivo. Tempo di recupero: 25 secondi.

[Q] Carneficina: scatena la sua lama nella direzione selezionata, infliggendo continuamente danni ai nemici lungo il percorso. Costo in Mana: 40. Tempo di recupero: 6 secondi.

[W] Rabbia Sanguinaria: Passiva: Gli attacchi e le abilità base fanno sanguinare i nemici, infliggendo danni e accumulandosi fino a cinque volte. Attiva: infligge danni aggiuntivi e rigenera Salute per ogni eroe nemico colpito. Aumenta danni e cure per ogni accumulo aggiuntivo sullo stesso eroe. Costo in Mana: 35. Tempo di recupero: 8 secondi.

[E] Sferzata Rotante: Qhira colpisce un eroe nemico con la sua lama, agganciandosi a lui e stordendolo. Dopo essersi agganciata, Qhira diventa immune a tutti gli effetti, ruotando attorno al bersaglio e infliggendo danni ai nemici all’interno dell’area. Riattivare l’abilità la proietta sul bersaglio, respingendolo, infliggendo danni e stordendolo. Costo in Mana: 70. Tempo di recupero: 16 secondi.

[R1] Assalti Inarrestabili: Scatena la lama in una serie di archi, danneggiando tutti i nemici vicini per la durata dell’effetto. Al termine, infligge danni agli eroi nemici vicini e li stordisce. Qhira può muoversi mentre usa questa abilità. Costo in Mana: 60. Tempo di recupero: 75 secondi.

[R2] Assalto Finale: Dopo un breve ritardo, Qhira colpisce il terreno con la sua spada, infliggendo ingenti danni a tutti i nemici sulla traiettoria. Infligge danni aggiuntivi ai nemici con poca Salute. Costo in Mana: 45. Tempo di recupero: 40 secondi.


Talenti

[Q] Risultato Ottimale – Se un’attivazione di Carneficina danneggia lo stesso Eroe per 3 volte, infligge danni aggiuntivi e lo rallenta del 20% per 2 secondi.
[W] Ferite Fatali– Finchè sono al massimo, gli accumuli di Sanguinamento infliggono il 50% di danni aggiuntivi agli Eroi con meno del 50% totale di Salute. Missione: infliggi danni agli Eroi con Rabbia Sanguinaria. Ricompensa: dopo aver danneggiato gli Eroi nemici con Rabbia Sanguinaria per 125 volte, la durata di Rabbia Sanguinaria aumenta di 2 secondi.
[Passiva] Ultimo Tocco – Se Qhira colpisce con attacchi base un Eroe nemico con meno del 50% di Salute, infligge il 25% di danni aggiuntivi e ottiene un bonus alla velocità di attacco del 35% per 2,5 secondi.

[W] Superiorità Manifesta – Danneggiare almeno 2 Eroi nemici con Rabbia Sanguinaria permette a Qhira di schivare i prossimi 4 attacchi base degli Eroi per 12 secondi.
[E] Colpo Rallentante – Il bersaglio principale di Sferzata Rotante è rallentato del 25% finché rimane agganciato. I bersagli secondari vengono rallentati del 35% per 3 secondi.
[Passiva] Sofferenza Proficua – Colpire un nemico con gli attacchi base fornisce 10 Resistenza a Qhira per 3 secondi. Si accumula fino a 3 volte.

[Q] Brama Insaziabile– Se Carneficina colpisce un Eroe nemico, l’attacco base successivo in 4 secondi infligge il 12% di danni aggiuntivi e cura del 50% del danno inflitto. I danni si accumulano fino a 10 volte.
[W] Rabbia Curativa – Se colpisce un nemico con meno del 50% di Salute, Rabbia Sanguinaria rigenera Salute aggiuntiva.
[E] Legame Prosciugante – Ogni Eroe nemico colpito da Sferzata Rotante consente a Qhira di rigenerare Salute in 4 secondi. Si accumula fino a 4 volte.

[Q] Sinergia Sanguinaria – Se un Eroe nemico ha il massimo di accumuli di Sanguinamento, il tempo di recupero di Carneficina è velocizzato del 100%.
[E] Dolore Pulsante – Ogni Eroe aggiuntivo colpito da Sferzata Rotante infligge danni aggiuntivi al bersaglio principale dell’abilità.
[E] Predazione – Colpire un Eroe nemico con gli attacchi base aumenta del 25% i danni degli attacchi base contro l’Eroe. Si accumula fino a 4 volte e dura 4 secondi. I bonus vengono persi si attacca un Eroe differente.

[E] Calcio Tonante – Aumenta la durata dello stordimento della riattivazione di Sferzata Rotante di 0.25 secondi. La riattivazione di Sferzata Rotante influenza anche gli Eroi nemici vicini al bersaglio principale.
[E] Danno Persistente – Riduce la Resistenza degli Eroi nemici colpiti da Sferzata Rotante di 15 per 3 secondi.
[E] Rivoluzione Letale – Il tempo di recupero di Sferzata Rotante scorre il 150% più velocemente finché Qhira ruota attorno al bersaglio. Inoltre ottiene 50 Resistenza Magica per i 2 secondi successivi all’attivazione dell’abilità.

[R1] Assassina Silenziosa – La prima attivazione di Assalti Inarrestabili silenzia i nemici nell’area per 2 secondi. Il tempo di recupero è ridotto di 3 secondi ogni volta che si colpisce un Eroe nemico.
[R2] Potenziale Scatenato – Aumenta i danni inflitti agli Eroi nemici con meno del 50% di Salute dal 25% al 50%. Se un Eroe nemico muore entro 1,5 secondi dall’essere stato colpito da Assalto Finale, il tempo di recupero di Assalto Finale e di tutte le abilità base di Qhira è ripristinato.
[Tratto] Cintura Multifunzione – Il tempo di recupero di Rampino è azzerato se l’impatto iniziale di Sferzata Rotante colpisce un Eroe nemico e si ricarica più velocemente del 900% se Qhira non subisce danni per 5 secondi.
[Passivo] Nessun Riparo – Gli Eroi nemici vicini con meno del 50% di Salute vengono rivelati e Qhira ottiene un bonus di velocità di movimento del 20% finchè sono in questo stato. Inoltre, gli Eroi rivelati subiscono il 20% di danni aggiuntivi.


Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti