Copertina

È tempo di grandi villain su Heroes of the Storm! Infatti dopo Alamorte, Mei di Overwatch è il nuovo Eroe del Nexus! Scherzi a parte, la Climatologa di Overwatch è ora disponibile nel PTR del gioco, insieme a una nuova Anomalia meteorologica e l’evento Nexomania II.

Scopriamo insieme le sue abilità, talenti e skin.

Mente brillante e con un’indole solare, la dottoressa Mei-Ling Zhou si è unita a Overwatch per aiutare l’organizzazione ad affrontare problemi climatici sempre più gravi. Equipaggiata con dispositivi di alterazione meteorologica, Mei combatte per proteggere i suoi amici e assicurare un futuro a un mondo in pericolo.


Le informazioni riportate di seguito provengono dal server di test, potrebbero non essere definitive.

Ruolo: Difensore. Difficoltà: Media. Costo in Oro: 20000.

Abilità

[Tratto] Ibernazione: Mei si rinchiude nel ghiaccio, ottenendo uno Scudo che si esaurisce rapidamente e assorbe fino a 1.104 danni. Mentre è attivo, questo scudo rende inarrestabili e rigenera fino al 35% della Salute massima. Tempo di recupero: 40 secondi.

[Q] Neve Accecante: Lancia una palla di neve che colpisce tutti i nemici in un’area. I nemici colpiti subiscono 70 danni, sono rallentati del 35% e sono accecati per 1,5 secondi. Costo in Mana: 35. Tempo di recupero: 10 secondi.

[W] Tormenta: Ordina a Nevino di creare una Tormenta sulla posizione bersaglio per 2 secondi. I nemici al suo interno subiscono 13 danni ogni 0,25 secondi e sono rallentati del 7%, fino a un massimo del 35%. Quando la Tormenta termina, i nemici al suo interno subiscono 75 danni aggiuntivi e sono storditi per 1,25 secondi. Costo in Mana: 70. Tempo di recupero: 14 secondi.

[E] Scivolata Gelida: Scivola rapidamente nella direzione selezionata. Quando l’effetto termina, i nemici vicini a Mei sono respinti, subiscono 52 danni e sono rallentati dell’80%. L’effetto si esaurisce progressivamente in 1,5 secondi. Costo in Mana: 70. Tempo di recupero: 14 secondi.

[R1] Valanga: Dopo 0,5 secondi, lancia un’enorme palla di neve che ingloba gli eroi nemici sulla traiettoria. Alla fine della traiettoria, la palla di neve si frantuma, rilasciando gli eroi inglobati, infliggendo loro 220 danni e stordendoli per 0,5 secondi per ogni eroe inglobato. Costo in Mana: 70. Tempo di recupero: 65 secondi.

[R2] Muro di Ghiaccio: Dopo 0,75 secondi, crea un muro impenetrabile che intrappola gli eroi nemici colpiti per 2,5 secondi. Quando l’abilità termina, gli eroi intrappolati sono rallentati del 75%. L’effetto si esaurisce progressivamente in 3 secondi. Costo in Mana: 60. Tempo di recupero: 90 secondi.


Talenti

[Q] Zaino Pesante: Aumenta la durata del rallentamento di Neve Accecante del 100%. Ogni volta che Tormenta danneggia un eroe nemico, riduce il tempo di recupero di Neve Accecante di 0,125 secondi.

[W] Tempesta di Ghiaccio: Ogni terzo colpo di Tormenta contro un eroe nemico infligge 45 danni aggiuntivi. L’effetto di stordimento finale è aumentato del 125% contro tutti i nemici.

[Passivo] Scambio Termico: Gli attacchi base contro eroi immobilizzati, storditi, o rallentati infliggono il 33% di danni aggiuntivi. Ogni volta che Mei rallenta o stordisce un eroe nemico, rigenera 18 Salute.

[Q] Neve Scrosciante: Neve Accecante infligge il 50% di danni aggiuntivi e le strutture colpite sono disattivate per 3 secondi.

[E] Fronte Freddo: Se Mei entra in una sua Tormenta mentre Scivolata Gelida è attiva, il tempo di recupero di Scivolata Gelida è ridotto di 7 secondi e Mei rigenera 50 Mana

[Tratto] Cristallizzazione: Riduce il tempo di recupero di Ibernazione di 15 secondi. Mei ottiene 50 Resistenza magica mentre Ibernazione è attiva e per i 2 secondi successivi.

[W] Letargo Forzato: I danni degli eroi nemici all’interno dell’area di Tormenta sono ridotti del 40%. Quando Tormenta termina, gli eroi nemici al suo interno subiscono questo effetto per 4 secondi aggiuntivi.

[E] Fuga Gelida: Quando Scivolata Gelida termina, Mei e gli alleati vicini ottengono un bonus del 20% alla velocità di movimento e 50 Resistenza fisica per 3 secondi.

[Attiva] Batteria di Riserva: All’attivazione rimuove tutti gli effetti di immobilizzazione e rallentamento, e rigenera il 20% della Salute massima in 2 secondi. Il tempo di recupero di quest’abilità è ridotto di 10 secondi ogni volta che Mei raccoglie un Globo rigenerante.

[W] Nevischio: Mentre si trova in una sua Tormenta, Mei ottiene un bonus del 50% alla velocità d’attacco e il tempo di recupero di Tormenta scorre il 75% più rapidamente. Se Mei si trova in una sua Tormenta quando termina, mantiene questi bonus per 3 secondi aggiuntivi.

[Tratto] Servomeccaniscmi Refrigeranti: Gli attacchi base rallentano del 20% per 1,5 secondi. Mentre Ibernazione è attiva, i tempi di recupero delle abilità base di Mei scorrono il 200% più rapidamente.

[Passivo] Vortice Polare: Usare un’abilità consente a Mei di infliggere 24 danni al secondo ai nemici vicini per 4 secondi. Le velocità d’attacco e di movimento degli eroi nemici danneggiati da questo effetto sono ridotte del 20%.

[Q] Neve Fresca: Neve Accecante ottiene una carica aggiuntiva e la sua portata aumenta del 33%.

[E] Ghiaccio Nero: L’effetto di rallentamento di Scivolata Gelida non si esaurisce più progressivamente. Scivolata Gelida infligge il 300% di danni aggiuntivi ai nemici molto vicini a Mei.

[Passivo] Accclimatazione: Ogni volta che Mei rallenta o stordisce un eroe nemico, i danni inflitti e le cure ricevute aumentano dell’1%, fino a un massimo di 20 volte. Finché gli accumuli sono al massimo, Mei ottiene anche 10 Resistenza. Dura 8 secondi.

[R1] Cascata: Riduce il tempo di recupero di Valanga di 25 secondi. Durante il movimento, la Valanga lancia costantemente raffiche di Neve Accecante che non beneficiano di alcun talento davanti a sé.

[R2] Frantumazione: Quando Muro di Ghiaccio termina, gli eroi nemici intrappolati subiscono 210 danni e la loro Resistenza si riduce di 25 per 5 secondi.

[Q] Immensità: Ogni 15 secondi, il successivo lancio di Neve Accecante ha un’area estesa del 66% e infligge il 200% di danni aggiuntivi.

[Tratto] Ghiaccio Istantaneo: Quando Mei subisce danni letali, ottiene istantaneamente Ibernazione. L’effetto ha un tempo di recupero di 180 secondi.


Modelli

  • Mei Base Skin
  • Mei Marine Skin
  • Mei Renowned Skin
  • Mei Powder Pink Skin
  • Mei Vanguard Skin
  • Mei Pajama Party Skin
  • Mei Panda Pajama Party Skin
  • Mei Gnoll Pajama Party Skin

Mei arriverà molto probabilmente nei server live nel corso della prossima settimana. Cosa ne pensate? Sarà il vostro tank principale nei mesi a venire su Heroes of the Storm?

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti