Copertina

Anche DreamHack organizzerà tornei di Heroes of the Storm nel 2021

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 29 Aprile 2021 alle 15:00

Chi è rimasto attento alla scena di Heroes of the Storm sicuramente ha notato un certo movimento nei tornei organizzati dalla comunità. L’esempio forse più famoso è la Community Clash League, già arrivata alla seconda edizione, ma anche altre organizzazioni come i Method pre-scandalo e gli italiani ELO Gaming si sono lanciate nel supporto al MOBA di Blizzard. L’ultimo arrivato è il DreamHack.

A darne notizia è stato Bemmie, admin per diverse organizzazioni come WESG, RedBull e DreamHack che al momento fa parte dell’organizzazione del DreamHack Beyond (versione totalmente digitale della fiera per fronteggiare l’emergenza Covid-19) che si terrà dal 24 al 31 luglio. HotS figura nella lista dei giochi a cui sono dedicati tornei, insieme a TemTem, Legends of Runeterra, Minion Masters e Valorant.

L’avviso ufficiale, condiviso la settimana scorsa.

Mentre scriviamo sono aperte le iscrizioni al primo qualifier, che comincerà il 14 maggio 2021 e ha un montepremi di 1000 $; tutti i dettagli disponibili sono nel link Battlefy ufficiale. Il focus sui partecipanti è sul server NA, ma i giocatori EU sono i benvenuti e si spera di poterli accogliere meglio in futuro.

Dal fronte Blizzard non ci sono stati particolari endorsement se non dei retweet, ma fa sicuramente piacere vedere come i giocatori non abbiano gettato la spugna e continuino a supportare un gioco che può ancora dare molto alla sua community. Seguirete questo torneo?

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti