Copertina

Subito dopo l’annuncio del rework di Tritacarne, Blizzard ha rilasciato una nuova patch di bilanciamento per Heroes of the Storm. La lista è ricca sia di modifiche “di fino” che di sconvolgimenti importanti.

  • Orfea è stata leggermente potenziata nella Q e nel talento di livello 4 associato, mentre il tempo di recupero dell’Eroica Mandibola Possente è stato aumentato di 20 secondi. Inoltre, Gnam e il talento Terrore Opprimente ora condividono il tempo di recupero;
  • La Pozione di Cura di Deckard Cain cura un poco di più, ma il suo tempo di recupero è stato aumentato a 4 secondi;
  • I talenti di livello 4 di Blaze sono stati ribilanciati per renderlo più performante, mentre gli Eroi che vogliono usare il Bunker devono attendere 0,5 secondi per entrarvi;
  • Kerrigan è stata nuovamente rivista nei numeri dei talenti troppo potenti ed utilizzati. Altri talenti invece, come Crisalide, sono stati potenziati;
  • Hanzo ora è meno indicato per affrontare boss e mercenari, mentre è stato leggermente potenziato contro gli altri Eroi;
  • Diminuita la portata dell’attacco base di Genji;
  • I talenti di Nova per Tiro di Precisione sono stati riarrangiati per evitare di dover essere troppo parsimoniosi con il Mana;
  • Potenziamenti ad Alarak Stukov;
  • Nerf a Azmodan, Mal’Ganis e Yrel.
  • Le cure e/o i tempi di recupero associati di Abathur, Ana, Biancachioma e Tyrande sono state depotenziate. Inoltre, i talenti di livello 1 e 7 di Tyrande sono stati scambiati.

Il rework di Tritacarne non è ancora stato implementato. Probabilmente ci sarà prima un PTR di cui però non abbiamo ancora annunci ufficiali.

Stiamo per pubblicare una nuova patch di Heroes of the Storm per implementare alcune modifiche al bilanciamento e delle correzioni. Continua a leggere per i dettagli.


Sommario:


Generale

Chiamata del Nexus

  • I giocatori che si mettono in coda in modalità Partita Rapida utilizzando classi di bassa disponibilità riceveranno un bonus del 50% ai PE per essere buoni giocatori di squadra. Controlla l'indicatore di esperienza bonus "Chiamata del Nexus" sopra ciascun eroe nella schermata di selezione.
  • La modalità Partita Rapida ora darà priorità alla creazione di squadre con almeno un guerriero, un supporto e un assassino a distanza. Questa regola sarà messa in pratica per i gruppi di 3 o più giocatori come segue:
    • I gruppi da 3 giocatori devono aver selezionato almeno una delle categorie di eroi richieste per mettersi in coda.
    • I gruppi da 4 giocatori devono aver selezionato almeno una delle categorie di eroi richieste per mettersi in coda.
    • Questa regola non si applica ai gruppi da 5 giocatori.


Eroi

Assassini Specialisti Supporto Guerrieri
Alarak Abathur Ana Blaze
Genji Azmodan Deckard Mal'Ganis
Hanzo Stukov Yrel
Kerrigan Tyrande
Nova Biancachioma
Orfea

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Assassini

Alarak

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Talenti

  • Livello 1
    • Impeto Spietato (passivo)
      • Soglia di salute per la riduzione del tempo di recupero ridotta dall'80% al 75%.
  • Livello 4
    • Prova di Forza (tratto)
      • Danni aumentati da 77 a 80.
  • Livello 16
    • Colpi Ingannevoli (passivo)
      • Riduzione del tempo di recupero aumentata da 2,5 a 3 secondi.

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Genji

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Statistiche

  • Portata degli attacchi base ridotta da 5,5 a 4,5.

Commento degli sviluppatori: Genji continua a essere molto potente a livelli di gioco elevati. Questa modifica costringe i giocatori a rischiare maggiormente quando attaccano gli eroi all'interno della portata di Assalto Rapido. Se questo non dovesse essere abbastanza, abbiamo altre idee per ridurre il dominio di Genji che potremo esplorare in futuro.

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Hanzo

Divider_Hero_Hanzo_crop.png

Statistiche

  • Danni degli attacchi base aumentati da 188 a 198.

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