In tempo per le finali dell’Heroes CCL (che si terranno il prossimo weekend), Blizzard ha rilasciato una nuova patch di bilanciamenti per Heroes of the Storm. Vengono ritoccati 14 eroi, ma una discreta enfasi è stata messa sul rework di Ten. Morales.
Il medico di StarCraft vede delle abilità di base depotenziate, ma molti talenti hanno ricevuto potenziamenti e funzionalità aggiuntive. Gli sviluppatori stessi hanno dichiarato che l’eroina non stava andando male, ma che avesse bisogno di un po’ più di eccitazione. Cosa ne pensate della nuova versione?
Il resto dei cambiamenti sono riassunti di seguito.
- Buff per Muradin, Tyrande e Jaina.
- Nerf per Blaze, Lúcio, Azmodan, Cassia, Falstad (solo la build auto-attack).
- Modifiche per Artanis, Dehaka, Kharazim, Stukov e Zagara.
Patch note complete
Warning: Attempt to read property "childNodes" on null in /home/dailyque/public_html/wp-content/plugins/blueposts/includes/class-blueposts-shortcodes.php on line 140
Warning: foreach() argument must be of type array|object, null given in /home/dailyque/public_html/wp-content/plugins/blueposts/includes/class-blueposts-shortcodes.php on line 141

