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Nonostante l’annuncio di Alamorte poco prima della BlizzCon 2019, il team di Heroes of the Storm ha comunque tenuto un panel alla fiera. Presentato da Kaeo Milker (Production Director), Andrew Kinabrew (Senior 3D Artist), Kyle Date (Senior Game Designer), Thomas Horwath (Senior FX Artist) e Brett Crawford (Lead Designer). Vediamo cosa è stato detto di interessante.

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Stato del gioco

  • Heroes of the Storm avrà ora una cadenza stagionale di aggiornamenti di contenuto, come avvenuto per il 2019. Dovrebbe essere confermata l’alternanza evento stagionale/nuovo Eroe.
  • I rework degli Eroi e il bilanciamento sono stati in gran parte apprezzati dai giocatori.
  • “Il team di Heroes è ancora qui e il gioco non andrà da nessuna parte. E il vostro feedback è importante come sempre.”
  • Non ci sono piani al momento per una scena competitiva di Heroes promossa direttamente da Blizzard.
  • Uno dei futuri eventi potrebbe essere a tema pirati!

Il prossimo evento stagionale è la “seconda stagione” dell’evento invernale dei giocattoli dell’anno scorso e sarà chiamata “Revenge of the Tickle-mephisto“.

  • Nuove skin per Qhira e Mephisto.
  • Questo evento porterà anche la prima cavalcatura interattiva, un trenino giocattolo che potrà essere creato dall’intera squadra!

Nexus Anomalies e Gameplay

  • Le Nexus Anomalies sono modifiche al gameplay che saranno testate all’interno del gioco per qualche mese e su cui il team continuerà a iterare e poi decidere se integrarle definitivamente nel gioco oppure scartarle. Il feedback dei giocatori sarà essenziale per la decisione.
  • Per esempio, con la prossima stagione, i minion rilasceranno dei Globi di Esperienza che dovranno essere raccolti per continuare a salire di livello.
  • Per alcuni Eroi, come Ragnaros e Abathur, le sfere di esperienza saranno catturate da alcune delle abilità.
  • Nell’intenzione degli sviluppatori, questa modifica aiuterà a ricreare quell’esperienza/fase di solo-lane che in diversi casi è stata persa.
  • Sarà inoltre inserita l’opzione di “requeue”, ovvero la possibilità di essere reinseriti immediatamente in coda in caso di errore durante la ricerca partita.
  • Sarà aggiunto il “ready check” per i giocatori in Lega Storm. Quando il matchmaking avrà creato le squadre, i giocatori dovranno confermare la loro presenza e attività. Questo dovrebbe ridurre la quantità di giocatori AFK durante la fase di pick e ban.
  • A partire dalla prossima patch, sarà possibile entrare nella coda della Lega Storm per il rango Master e Grandmaster in gruppo con un solo altro Master o Grandmaster.
  • Alcune mappe, come la Baia di Cuornero, sono in fase di test per alcune modifiche di bilanciamento. Anche le Miniere Infestate sono in questa fase.
  • Il rework di Tassadar è ancora in pianificazione e diventerà un Assassino a Distanza.

Anelli di Maestria

  • Sono stati ben accolti dalla community, quindi continueranno ad iterare con queste idee!
  • Verranno aggiungi nuovi livelli agli anelli, con l’ultimo livello (oltre 100+) che mostra il livello specifico dell’Eroe.
  • Una nuova opzione permetterà di decidere se mostrarli o meno sul personaggio.
blizzcon 2019 anelli maestria

Deathwing

  • Deathwing è stata la scelta obbligatoria per questa BlizzCon.
  • Cambiare fra la forma umanoide e draconica di Deathwing non avrebbe avuto lo stesso impatto rispetto ad una forma di drago permanente. Inoltre, c’era sovrapposizione con Alexstrasza.
  • Prima di essere un Eroe, Deathwing è stato studiato come evento a tempo PvE e addirittura come meccanica di mappa. Infatti, in una dimensione parallela, avrebbe portato l’intera squadra all’interno della base nemica e “aiutato” nell’attacco.
  • La forma Distruttore si concentra sull’attacco da mischia e combattimento ravvicinato, mentre la forma Devastamondi usa strategie mid-range.
  • L’UI di Deathwing mostra al volo lo stato di Inarrestabile e la meccanica delle sue placche di metallo.
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Tonio "Cash" DamatoEmanuel90 Commentatori recenti
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quindi deathwing sara disponibile il 12 nel PTR o subito ?
PS…grazie mille per aggiornarci siete grandi 🙂 !!