Copertina

BlizzConline: niente novità per Heroes of the Storm

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 11 Febbraio 2021 alle 9:47

Ieri sera è stata ufficialmente diffusa la programmazione della BlizzConline, la versione virtuale della BlizzCon 2020 che si terrà i prossimi 19 e 20 febbraio. Purtroppo, sia dalla sua visione che da comunicati successivi da dipendenti Blizzard, è evidente che non ci sarà nessuna presentazione per Heroes of the Storm.

Sia lo sviluppatore Andrew Kinabrew che il Community Manager Adam Fletcher hanno scritto, su reddit e Twitter, che non ci saranno panel dedicati allo sviluppo del MOBA Blizzard. La motivazione data è “al momento non c’è nulla da mostrare”, però in futuro potremo sicuramente aspettarci rework, nuovi modelli e cavalcature.

Dando un veloce sguardo al passato, è facile immaginare che se la BlizzCon 2020 si fosse tenuta normalmente avremo visto presentato su quel palco Boccalarga: la sua importanza simbolica e culturale avrebbe ben calzato con l’atmosfera della fiera. Solo due mesi fa gli sviluppatori avevano confermato il rilascio di nuovi eroi, quindi possiamo ancora aspettarci nuovi personaggi nel 2021.

Hello friends. There’s no panel because we didn’t have anything to share at the moment. I will say that we have content coming including some of my favorite reworks, new mounts/skins and more. Have a good day!
La comunicazione del Community Manager.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti