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Nella serata di ieri il team di Heroes of the Storm ha tenuto il secondo dei tre reddit AMA estivi, questa volta dedicato al Bilanciamento degli Eroi e alla loro velocità di movimento. Vediamo le parti più interessanti della sessione:

  • Le modifiche alla velocità di movimento degli Eroi sono state giustificate da diversi feedback e cambiamenti avvenuti negli anni, come ad esempio l’allontamento della telecamera di gioco.
  • L’obbiettivo di questa modifica, in considerazione da circa due anni, è di movimentare il gioco e modificare le interazioni fra Eroi, abilità e mappe.
  • Alcune interazioni fra Eroi, per esempio gli skillshot più difficili da portare a segno, non sono un effetto collaterale della modifica, ma conseguenze volute.
  • Il team è cosciente dei rischi derivanti da tutto ciò e sono pronti a correzioni, specialmente verso alcuni Eroi e abilità che ne hanno risentito.
  • In ogni caso, si è preferito non intervenire preventivamente per testare completamente e in modo “neutro” gli effetti dell’aumento di velocità.
  • A volte l’importanza dei punti XP non è ben rimarcata e il team sta testando alcune modifiche che aiuteranno i giocatori a comprenderla.
  • Il rework di D.Va sta procedendo e il team si sente abbastanza sicuro di poter condividere alcuni dettagli:
    • D.Va supporterà build da Combattente in singola lane, “supporto” per il team in prima linea e molte interazioni fra autodistruzione e assetto Pilota.
    • Il Mech avrà velocità ridotta solamente durante gli attacchi base o l’incanalamento di un’abilità.
    • La Matrice Difensiva potrà essere riallineata durante la sua durata.
    • L’Eroica Colpo Grosso è ora di base nel kit dell’Assetto Pilota di D.Va.
    • La nuova Eroica di D.Va è Micro-missili.
  • Sono in arrivo alcune modifiche alla schermata delle statistiche in partita (quelle raggiungibili con TAB).
  • Nessun piano al momento per Probius (sondino triste).
  • Tassadar nel nuovo rework sarà un Eroe “lento”, nel senso che le sue abilità avranno dei tempi di incanalamento o di arresto per compensare i suoi nuovi, terribili poteri psionici. Inoltre, il suo attacco base incanalato rimarrà, ma avrà molte più interazioni col suo kit di abilità e talenti.
  • Alcuni varianti interne di Samuro vedono i suoi cloni con una durata più corta di adesso, ma che può essere estesa con gli attacchi da parte loro o del vero Eroe. Inoltre, stanno testando nuove versioni della Tempesta di Lame, ad esempio con un basso tempo di recupero.
  • Alcuni personaggi attualmente esclusi dalle ARAM, come Cromie, Azmodan e recentemente Sgt. Hammer, potrebbero tornare in seguito ad alcune modifiche della modalità o apparire con una frequenza estremamente bassa.
heroes of the storm AMA 18 luglio
I membri del team che hanno partecipato a questo Heroes of the Storm AMA.

Fonte: reddit

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Avete preferito evitare di riscrivere che ci sono modifiche in arrivo per Biancachioma(Whitemane) di proposito o avete saltato il messaggio mentre leggevate l’AMA? Perché non mi sembra abbiano detto di più di altre volte ma hanno detto che è questione di poco prima che arrivi la patch con le modifiche inoltre hanno fatto intendere che Clemenza(Talento attivo al livello 1) sarà nel suo kit di base. Per il resto avete coperto quasi tutto. Come sempre grazie per queste panoramiche generali 🙂