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Il team di Heroes of the Storm si è lanciato ancora una volta in un reddit AMA, questa volta dedicato a Qhira e il futuro prossimo del gioco. Oltre al Director Kaeo Milker, hanno partecipato gli sviluppatori Andrew Kinabrew, Thomas Horwath, Kyle Dates, Brett Crawford, David Gower, Paul Ewing, Juno Kwak, Sergey Morozov. Ecco le risposte più importanti emerse da questa sessione:

  • Alla richiesta di una roadmap per il prossimo anno, Kaeo Milker ha risposto con un intervento molto interessante che consigliamo di leggere. In sintesi, il team sta discutendo attivamente su come rendere i giocatori più partecipi delle news del gioco e di come annunciare novità o contenuti senza poi deludere le aspettative.
  • Il futuro imminente di Heroes è di nuovi Eroi, eventi stagionali, rework, bilanciamenti, miglioramenti della Lega Storm e altre funzioni spesso richieste dalla community.
  • I trofei di Qhira nei suoi teaser potrebbero indicare alcuni dei nuovi Eroi in arrivo. Oppure no! Chi lo sa? (sic!)
  • La rotazione in senso orario della E di Qhira è fissa per rendere consistente il comportamento dell’abilità ed evitare il più possibile errori da parte dei giocatori. Inoltre, è anche un modo per rendere più bilanciata l’abilità.
  • I prossimi Eroi in arrivo saranno tutti di IP Blizzard e al momento non ci sono altri Eroi originali come Qhira in lavorazione.
  • I Tratti degli Eroi che vengono attivati solo alla morte del personaggio sono stati accantonati in quanto spesso fornivano “scuse” per il gioco tossico e non erano coerenti con il resto del kit del personaggio. Se in futuro un Eroe avrà un Tratto legato alla sua sconfitta, probabilmente possiederà anche dei bonus attivi mentre è ancora in vita.
  • Anche il team di sviluppo sente la mancanza di Kevin Johnson e sta pensando a come cambiare/trasformare i trailer in modo da essere nuovamente informativi, specialmente sul gameplay.
  • Al momento, il livello giocatore minimo per accedere alla Lega Storm è 50.
  • Si sta considerando molto attentamente la possibilità di rendere solitaria o a coppie la coda per la Lega Storm nei gradi superiori a Master. Heroes è un gioco di squadra, molto più di altri, quindi questa limitazione potrebbe avere effetti contrari a quelli preventivati.
  • Il team di Heroes sta continuamente facendo modifiche e miglioramenti alle IA del gioco. Secondo Daybringer, è un processo che probabilmente non avrà mai termine, poiché può sempre essere migliorato.
  • Si potrebbero inserire nei replay l’MMR o i punti totali di un giocatore, in modo da fornire anche quell’informazione esternamente al gioco.
  • La modalità Osservatore sta ricevendo delle modifiche, molte delle quali richieste dalla community come annunci dei talenti scelti, finestre riproporzionate, etc. Nessuna data di rilascio precisa al momento.
  • Internamente c’è un prototipo funzionante di gifting, per regalare oggetti della Collezione ai propri amici. Il rilascio ufficiale avverrà il prima possibile.
  • Il modello aggiornato di Arthas non è nei piani a breve termine del team.
  • Non ci sono piani al momento per permettere contenuto creato dalla community, ma tutte le idee di skin, Eroi, mappe e quant’altro sono sempre nel calderone del feedback degli sviluppatori.
La parte del team di Heroes che ha partecipato all’AMA.

Fonte: reddit

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