Copertina

Quest’estate non ci sono state molte novità per Heroes of the Storm ma sembra che ora, al termine di agosto, qualcosa si stia muovendo! Infatti i social del gioco si sono riattivati, mostrando un primo teaser di qualunque novità il team abbia in serbo per noi.

L’illustrazione, ad un primo sguardo, sembra mostrare un alveare Zerg o addirittura l’Unica Mente. Ma guardando con più attenzione, si nota qualcosa di strano: al centro dell’alveare si trova Icecrown (la Corona di Ghiaccio), fulcro del potere del Flagello di Warcraft.

Inoltre si possono osservare, insieme a Mutalische, Osservatori e Patriarchi, anche dei Dragoni del Gelo, stranamente molto meno fuori posto di quanto si possa pensare.

Heroes of the Storm: teaser del Flagello Zerg
Nel Nexus sta arrivando il Flagello… degli Zerg? L’Unico Lich? La Mente di Ghiaccio?

Con solo questa illustrazione non è possibile definire effettivamente cosa gli sviluppatori di Heroes of the Storm vogliano farci intuire. Un evento che unirà Flagello e Zerg? Nuove skin “Destini Incrociati”? Un nuovo Eroe Zerg? O, addirittura, un rework e restyling di Arthas?

Come al solito, non ci resta che attendere i successivi indizi e la rivelazione delle prossime novità in arrivo all’interno del Nexus!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti