AGGIORNAMENTO 22/01/2021 ore 11:02: stanotte è stata rilasciata una nuova patch e su reddit riportano che il bug dovrebbe essere stato risolto.
Nelle scorse ore tanti giocatori di Heroes of the Storm si sono accorti di un grave bug introdotto con l’ultima patch di bilanciamento che riguarda Zul’jin.
Secondo quanto riportato anche su reddit, il bug risiede nel talento di livello 16 “Nessuna pietà!” che fa ignorare l’Armatura degli eroi nemici colpiti dalla sua Q “Lancio Atroce”. Allo stato attuale, l’eroe ottiene il beneficio del talento senza doverlo selezionare, già dal livello 1, e funziona anche su strutture e mercenari.
La community si è già attivata a diffondere la notizia, ad esempio HeroesHearth ha già bannato il Signore della Guerra Amani dal suo torneo. Proprio sotto quell’avviso, il Community Manager Adam Fletcher ha già avvisato che l’hotfix correttivo sarà implementato prima del weekend.
Appassionato di mondi Blizzard da quando mise le mani su Warcraft 3 nel 2003. Nel 2014 è approdato nella Locanda di Hearthstone e nel 2015 nella redazione di BattleCraft.
Invece che arrivare a Leggenda o a 10.000 MMR, preferisce passare il suo tempo a chiacchierare con Bob e Harth Maltoforte.