Copertina

AGGIORNAMENTO ore 19:12: è stato pubblicato un nuovo tweet, che mostra chiaramente un poster da ricercato per Boccalarga. La caccia è aperta!


A sei mesi dalla presentazione di Mei, è di nuovo il momento di teaser per Heroes of the Storm: ieri sera alle 19:00 è stata pubblicata un’immagine che mostra un setting familiare ai giocatori di World of Warcraft.

Il tweet ufficiale.

Su reddit i giocatori hanno già analizzato accuratamente l’immagine, giungendo alla conclusione che sia ambientata nella Foresta di Elwynn. Si tratta della storica zona iniziale degli Umani su World of Warcraft dove sono presenti anche alcuni mostri iconici, uno su tutti lo gnoll Boccalarga.

hogger boccalarga
Boccalarga in WoW. Fonte Wowhead.

Boccalarga esiste in gioco fin dal rilascio ed è stato il primo “scoglio” per tanti giocatori alle prime armi, generando tormentoni e meme; tra le altre cose Blizzard lo ha reso un raid boss della BlizzCon, in Cataclysm gli ha dedicato una catena di missioni speciale e su Hearthstone esiste in versione base, corrotta e pirata. Quindi, nonostante le sue umili origini, è un ottimo candidato per il Nexus.

Non ci resta che aspettare il prossimo indizio per avere la conferma, voi cosa ne pensate?

Segui
Notificami
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
SERAPHIMON

con tutti i pg ancora disponibili, boccalarga vi sembra una buona scelta come nuovo eroe per il nexus?