Copertina

L’annuncio di Mei come prossimo personaggio di Heroes of the Storm ha sicuramente ravvivato l’interesse dei giocatori. La curiosità però è aumentata ancora quando, tramite datamining del PTR, sono state trovate delle voice line dove Mei si rivolge direttamente ad altri personaggi di Overwatch non ancora rilasciati.

L’utente zad1111 ha riportato su reddit i ritrovamenti che ha giudicato più interessanti:

IntroQuestion_Mccree00=”Hey McCree, do you know what time it is?”

IntroQuestion_Mercy00=”Dr. Zeigler, I don’t think you’ve aged a day since I last saw you…”

IntroQuestion_Winston00=”Winston, what are your plans for the holidays?”

IntroResponse_Hotpot00=”I’d love to! We could have hot pot!”

IntroResponse_Mercy00=”Cryostasis. But I’m not sure I’d recommend it.”

IntroResponse_Winston00=”Oh, it’s nothing, Winston…”

KillWidowmaker00=”One shot. One kill.” (It’s probably meant for Nova’s windowmaker skin)

Secondo l’utente, questi sarebbero indizi per il possibile arrivo di Winston, Mercy e McCree su Heroes of the Storm. Chi però segue il gioco da abbastanza tempo si ricorderà sicuramente di quanto spesso vengano trovati riferimenti ad eroi che vengono rilasciati solo molto tempo dopo, o per niente affatto. Oltretutto, tutte le battute elencate da zad1111 sono esattamente le stesse di Overwatch.

Quindi è molto probabile che gli sviluppatori abbiano inserito le interazioni che avevano già pronte, nel caso decidessero di lavorare su quei personaggi in futuro. È opportuno ricordare che, quando si tratta di contenuti scovati tramite lo “scavo” tra i file di gioco, non possiamo prendere tali ritrovamenti come certezze. Magari un giorno vedremo davvero questi personaggi, magari no.

Gelbin Meccatork e le versioni dell’altro sesso dei Nefilim di Diablo si sono viste nel 2013 e i riferimenti sono rimasti dentro al client live, ma non sappiamo se e quando saranno utilizzabili dai giocatori.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami