Copertina

Nelle ultime settimane ci sono state molte speculazioni riguardo il prossimo Eroe in arrivo su Heroes of the Storm. Fra i molti, Lady Vashj di Warcraft è stato uno dei nomi più ricorrenti, anche in virtù della sua popolarità.

Il motivo di questa insistenza è principalmente dovuto al datamining effettuato su un altro Eroe, Qhira, che aveva delle voiceline codificate appunto per la Strega del Mare Naga.

Per evitare di creare delle aspettative e deludere una parte della community, gli sviluppatori sono quindi intervenuti direttamente sul subreddit di Heroes of the Storm. David Warner ha smentito senza mezzi termini che Lady Vashj non sarà il prossimo Eroe, ma un altro personaggio.

Inoltre, ha ribadito che negli anni gli scrittori e gli attori hanno preparato molte voiceline, anche per Eroi che non vedranno mai la luce oppure rilasciati molto in futuro. Ad esempio, il video qui sotto ne è una prova…

Un video di oltre 5 anni fa, con alcuni riferimenti a Eroi usciti in seguito o mai rilasciati.

Nel frattempo, se siete in crisi di astinenza di Naga e Lady Vashj, potete sempre recuperarla come Eroe su Hearthstone, nella nuova espansione Ceneri delle Terre Esterne.

Secondo voi chi sarà il prossimo Eroe di Heroes of the Storm? A quale universo apparterrà?

Per favore Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte
0 Iscritti
 
Commento più interessante
Commento più attivo
1 Commentatori
Variano Commentatori recenti
  Segui  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Variano
Lettore
Variano

Da quando è uscito deathwing tutti gli altri eroi sono inesistenti per me