Heroes of the Storm

Heroes of the Storm: la patch “Classica” è ora disponibile

Heroes of the Storm: Patch Classica

Dopo mesi di attesa, la nuova patch di Heroes of the Storm è finalmente qui! Purtroppo, questo aggiornamento ha un sapore agrodolce, in quanto non contiene alcun nuovo Eroe per il gioco.

Nonostante la delusione, questa patch è discretamente corposa per lo standard attuale e porta una novità di gameplay importante, ovvero l’invulnerabilità delle Fonti Curative, fintanto che il Forte o la Fortezza a cui sono associate sono ancora in pedi, come avviene nella modalità ARAM.

Inoltre è stato aggiunto un pacchetto di skin Classiche:

  • Raynor Classico
  • Kerrigan Brood War
  • Li-Ming Incantatrice
  • Macellaio di Tristram
  • Rehgar Adepto Sciamano
  • Varian Fante

Rehgar ha ricevuto un rework, che include:

  • Le precedenti abilità del Tratto ora sono direttamente inserite nella trasformazione in Lupo Spettrale.
  • Il Tratto è ora Epurazione, abilità che rende l’Eroe bersaglio alleato inarrestabile o rallentato se nemico.
  • Riprogettazione quasi completa dei talenti per supportare diverse build, compresi talenti di livello 20 completamente inediti.

Anche Probius ha ricevuto quello che può essere definito un parziale rework:

  • I Cannoni Fotonici non hanno bisogno dei Piloni, ma diventano più forti se sono all’interno del loro raggio. Inoltre ora danno priorità agli Eroi.
  • Sovraccarico Fotonico colpisce solo gli Eroi e i Piloni sono invulnerabili durante l’abilità.
  • Molti talenti sono stati rivisti.

Il resto dei cambiamenti sono riassunti di seguito.

  • Buff per Auriel, Falstad, Imperius, Jaina, Raynor, Tyrande.
  • Nerf per Alachiara, Dehaka, Lunara, Stukov.
  • Modifiche per Johanna, Junkrat, Zarya.

Patch note complete


Warning: Attempt to read property "childNodes" on null in /home/dailyque/public_html/wp-content/plugins/blueposts/includes/class-blueposts-shortcodes.php on line 140

Warning: foreach() argument must be of type array|object, null given in /home/dailyque/public_html/wp-content/plugins/blueposts/includes/class-blueposts-shortcodes.php on line 141


MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti