Copertina

Heroes of the Storm: la prossima patch arriverà “presto”

Scritto da MasterRedz - 8 Novembre 2021 alle 16:00

I giocatori più attenti di Heroes of the Storm avranno notato che la scorsa settimana la durata della stagione competitiva è stata ulteriormente prolungata. La questione si è tradotta quindi in un posticipo anche sul nuovo aggiornamento previsto per la fine della stagione, perpetrando la siccità di contenuti del gioco.

In uno dei rari momenti di comunicazione, Brett “Daybringer” Crawford, lead designer di Heroes of the storm, ha commentato su reddit che il rinvio del termine della stagione è stato di fatto deciso per avere il tempo di terminare la prossima patch. Citando direttamente una parte del comunicato, “siamo estremamente eccitati di mostrarvi e rilasciare i prossimi contenuti per il gioco, ma sfortunatamente questi non sono ancora definitivamente pronti.

La nota positiva è che si parli di contenuti, i quali in Heroes of the Storm mancano ormai da diverso tempo. Le novità introdotte negli ultimi 12 mesi, come Boccalarga e il pacchetto skin di Overwatch, si possono contare sulle dita di una mano. Allo stesso tempo, Brett Crawford non ha però specificato l’entità del ritardo, rimandando quindi la questione ad una data futura incerta.

Speriamo quindi che il prossimo aggiornamento non sia quindi troppo lontano e che porti in dote il nuovo Eroe, che molto probabilmente non apparterrà all’universo di Warcraft.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti