Heroes of the Storm

Heroes of the Storm: Stukov disabilitato per il weekend

stukov artwork

In seguito all’applicazione dell’ultima patch di bilanciamento, diversi giocatori si sono accorti che la nuova versione del talento “Spore Balistiche Reattive” di Stukov funzionava tremendamente bene. In attesa del fix, l’eroe è stato disabilitato.

Secondo quanto riportato su reddit un bug permetterebbe di attivare il tratto “Biodiffusione” multiple volte nello stesso momento, consentendo quindi di avere enormi burst di danni e cure. Il Community Manager PezRadar ha comunicato che l’eroe non sarà giocabile in nessuna modalità fino a quando non ci sarà una correzione, che dovrebbe arrivare la prossima settimana.

Non si tratta della prima volta che si ricorre ad interventi del genere. Ad esempio cinque mesi fa era stato il turno di Zul’jin, disabilitato anche per non creare problemi per la lega competitiva Heroes CCL (che si gioca anche in questo fine settimana).

Voi avevate subito il bug?

Hello all –

Thanks for all the feedback regarding some of the bugs that came up from this latest balance patch. The team is working on a hotfix for next week, but we did want to note that we have disabled Stukov for this weekend in all forms of play due to some of his bugs that could possibly impact the quality of matches over the weekend.

We will provide an update on timing of the hotfix once we get closer to deployment. We will miss you for a few days our mangled armed Vice Admiral.



Diego "Feriand" Pagano

About Author

Appassionato di mondi Blizzard da quando mise le mani su Warcraft III nel 2003. Nel 2014 è approdato nella Locanda di Hearthstone e nel 2015 nella redazione di BattleCraft. Invece che arrivare a Leggenda o a 10.000 MMR, preferisce passare il suo tempo a chiacchierare con Bob e Harth Maltoforte.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti