Copertina

L’ultimo PTR di Heroes of the Storm non ha introdotto solo il nuovo Eroe Anduin, ma anche un aggiornamento grafico della Contea del Drago di cui non si trovava menzione nelle note della patch.

Nella prossima patch, la Contea del Drago rispecchierà molto più fedelmente lo stile adottato con la serie di fumetti, con molti richiami alle forme esagonali del Nexus e di Heroes. Non solo, anche l’Altare della Tempesta e i templi avranno modelli e animazioni aggiornate. Dal video sottostante potete vedere come effettivamente cambierà il campo di battaglia con il prossimo aggiornamento.

In realtà, questo non è il primo “rodeo” della Contea del Drago: essendo una delle prime mappe concepite per Heroes of the Storm, aveva già ricevuto qualche modifica nel corso degli anni. Proprio in occasione della patch di Orfea c’era stato un ritocco delle voicelines dell’annunciatore e l’introduzione del nuovo modello del Drago Cavaliere.

Vi piace l’aggiornamento della mappa? Secondo voi quali altri campi di battaglia dovrebbero ricevere una lucidatina?

Per favore Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte
0 Iscritti
 
Commento più interessante
Commento più attivo
1 Commentatori
Zerg111 Commentatori recenti
  Segui  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Zerg111
Lettore
Zerg111

Si sicuramente farebbe molto piacere avere un update alle mappe ma si possono prendere il tempo che gli serve.
Più che altro farebbe piacere sapere qualche notizia su Miniere Infestate

Zerg111
Lettore
Zerg111

Comunque si sono impegnati molto. Mi piace davvero tanto il nuovo look ma ho notato che non c’è più il “Little D1rewolf” come easter egg. Era carino, spero che ciò non accada alle altre mappe perché sarebbe un gran peccato
EDIT: L’easter egg è presente, si trova sempre nella Top-lane ma lascio che siate voi a intuirene l’ubicazione