Copertina

I Twitch Drop tornano per Heroes of the Storm e stavolta sono dedicati a Orfea e al suo mostruoso compagno Gnam. Sarà possibile anche guadagnare qualche Forziere extra!

La promozione durerà 3 settimane e ogni settimana ci sarà un nuovo premio da sbloccare. Per poter ricevere le ricompense occorre collegare il proprio account Blizzard a Twitch e guardare almeno 4 ore di streaming di Heroes of the Storm sui canali che hanno abilitato i drop.

Di seguito l’elenco degli oggetti sbloccabili, non dimenticateveli perché una volta passata la settimana non saranno più ottenibili! Oltre a ciò fra tutti gli spettatori saranno estratti a sorte dei Forzieri comuni.

  • Dal 13 al 19 novembre: emoji di Gnam
  • Dal 20 al 26 novembre: ritratto di Baby Gnam
  • Dal 27 novembre al 4 dicembre: spray Bolla di Gnam

A partire dal 13 novembre, collegarsi a Heroes of the Storm su Twitch con un account Battle.net collegato può fornire delle ricompense eroiche! Continua a leggere per altre informazioni, fra cui i le ricompense, che cosa guardare, come collegare gli account, i requisiti di partecipazione e altro ancora.


Ricompense e requisiti

  • Basta collegarsi!
    • Ottenere ricompense di Heroes of the Storm su Twitch è semplice: collega i tuoi account Battle.net e Twitch, scegli uno streaming di Heroes of the Storm e guardalo!
    • A partire dalle 09:00 PST del giorno 1, gli spettatori che si collegano a qualsiasi streaming nella categoria Heroes of the Storm per almeno quattro ore durante ogni settimana della promozione otterranno queste esclusive ricompense:
      • NOTA: queste ricompense non possono essere ottenute al di fuori di queste specifiche finestre. Se vuoi ottenere il Pacchetto emoji di Gnam, assicurati di collegarti durante la prima settimana, o perderai la possibilità. Lo stesso vale per le altre ricompense settimanali.

Ricompensa settimana 1 (13/11 - 19/11): Pacchetto emoji Gnam
Emojis.gif

Ricompensa settimana 2 (20/11 - 26/11): Ritratto Baby Gnam

Twitch_Chomp_Portrait.png

Ricompensa settimana 3 (27/11 - 4/12): Spray Bolla di Gnam
Storm_LootSpray_Static_Twitch_Chomp.png

Guarda i tuoi streamer di Heroes preferiti o cerca nuovi canali! Non è necessario rimanere su un canale specifico per tutto il tempo richiesto.

  • Drop di forzieri
    • Oltre alle ricompense garantite elencate qui sopra, forniremo forzieri casuali agli spettatori collegati agli streaming di Heroes of the Storm. Ecco i dettagli:
      • Collegati a qualsiasi streaming di Heroes of the Storm in qualsiasi momento tra le 09:00 PST del 13 novembre e le 23:59 PST del 4 dicembre per avere la possibilità di vincere un forziere comune. Non c'è limite al numero di volte in cui questa ricompensa può essere ottenuta durante l'evento.

Queste ricompense compariranno automaticamente nell'inventario dei regali dell'applicazione Battle.net, per cui se i tuoi account sono collegati, devi solo guardare!


Associa i tuoi account

Per ricevere queste ricompense leggendarie, dovrai assicurarti di aver associato correttamente gli account di Twitch.tv e Blizzard. Ecco come fare:

  • Connettiti al tuo account di Twitch.tv o creane uno.
  • Raggiungi il menu Impostazioni cliccando sul nome del tuo account nell'angolo in alto a destra della schermata principale.
  • Entra nella scheda Collegamenti nel menu Impostazioni.
  • Cerca la sezione Battle.net e segui le istruzioni dopo aver selezionato una regione e aver cliccato su Connettiti.
  • Quando associ gli account, assicurati di essere connesso all'account Blizzard sul quale vuoi riscattare le ricompense.

Clicca qui per raggiungere la pagina delle impostazioni di Twitch!


Per ulteriori dettagli, consulta il regolamento ufficiale qui. Buona fortuna, ci vediamo nel Nexus!

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami