Copertina

Cose misteriose stanno avvenendo nel Nexus! Sin dall’ultima patch implementata su Heroes of the Storm, molti utenti stanno riportando misteriosi terremoti all’inizio della partita. Gli sviluppatori del team sono stati rapidi a rispondere, seppur in modo molto… vago.

Anyone has noticed these weird screen shakes in the beginning of the match? I thought I was lagging but my friend has the same issue. Any idea how to fix it or why it’s happening?

Thanks for the report! I will take a look and see if I can figure out what is going on!

Il tutto sembra ovviamente un semplice bug, tipico dopo una serie di patch e modifiche. Però il terremoto esiste effettivamente nei file di gioco come evento con una certa chance di attivarsi in match. Un po’ strano e specifico per essere un errore. In ogni caso, se il tremore dello schermo vi causa fastidio, nelle impostazioni di gameplay potrete disattivare l’effetto, insieme a quelli “legittimi” della partita.

Questo ha scatenato diverse speculazioni sul fatto che in realtà questo sia un teaser per Deathwing, uno degli “eroi” più richiesti dalla community fin dai primi mesi del gioco. Gli indizi a supporto di questa teoria sono estremamente circostanziali (come alcune descrizioni delle skin di Cromie o il rework di D.Va) ma tanto bastano per mettere in fibrillazione noi giocatori.

Dopotutto, sappiamo quanto piaccia al team di Heroes mettere teaser su Deathwing… per poi infrangere le nostre speranze. Potrebbe essere così anche questa volta. In ogni caso, la BlizzCon 2019 si avvicina e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva il futuro di Heroes of the Storm. Voi cosa ne pensate? Semplice bug oppure indizi di un Cataclisma all’orizzonte?

Fonte: reddit

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami