Copertina

Sin dalla chiusura dell’HGC avvenuta a fine 2018, i giocatori più competitivi di Heroes of the Storm sono alla ricerca di una nuova casa. Molti si sono spostati su altri giochi, mentre altri sono rimasti cercando di costruire qualcosa di nuovo. Recentemente però, i Method sono scesi in campo.

Come iniziativa parallela rispetto alla loro solita attività su World of Warcraft, la grande organizzazione fondata da Scott “Sco” McMillan si sta espandendo con iniziative dedicate a StarCraft II, WarCraft III e Heroes of the Storm. Se per i primi due si erano già visti tornei importanti, per Heroes si tratta di una bella boccata d’aria fresca.

L’annuncio ufficiale su Twitter.

Insieme a Heroes Lounge, organizzazione nata per riunire la scena competitiva dopo la fine dell’HGC, è stato indetto un circuito europeo che inizierà con la prima serie mensile dal 2 al 23 giugno. È stato fornito un montepremi 2.350 $ a cui si può contribuire tramite crowdfunding.

Questa notizia ha rallegrato molto la comunità dei giocatori, che si è messa subito a fantasticare sulle ripercussioni nel caso l’evento abbia successo. Ogni match sarà trasmesso sul canale Twitch dei Method alle seguenti date:

  • Cup 1: 2 giugno dalle 18:00 italiane
  • Cup 2: 9 giugno dalle 18:00 italiane
  • Cup 3: 16 giugno dalle 18:00 italiane
  • Torneo mensile: 22-23 giugno dalle 18:00 italiane

Nel caso vogliate iscrivere il vostro team potete farlo attraverso il link dedicato. Per tutti i futuri aggiornamenti tenete d’occhio i profili Twitter di Method e Heroes Lounge.

Fonte: Method.gg

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti