Heroes of the Storm

Nexus Conflict: nuovo circuito italiano di Heroes of the Storm da ELO Gaming

nexus conflict 1

Recentemente una nuova realtà ha mosso i primi passi nel panorama italiano di Heroes of the Storm: ELO (Esports League Organizer) è un progetto tutto italiano che si prefissa l’obiettivo di promuovere l’Esport nel bel paese.

La prima iniziativa di ELO Gaming è il Nexus Conflict, un circuito totalmente dedicato alla comunità italiana di Heroes of the Storm. L’obiettivo è fornire appuntamenti mensili per gli appassionati di Heroes of the Storm, e la prima data è già stata fissata: dal 29 al 31 maggio 2020 verrà inaugurata la Stagione 1.

Le iscrizioni sono aperte a tutti e chiuderanno il 28 maggio. Le partite saranno trasmesse sul canale Twitch di ELO Gaming ma ogni giocatore potrà streammare la sua prospettiva, a patto che ci sia un ritardo di almeno 90 secondi.

Il trailer dell’evento.



Diego "Feriand" Pagano

About Author

Appassionato di mondi Blizzard da quando mise le mani su Warcraft III nel 2003. Nel 2014 è approdato nella Locanda di Hearthstone e nel 2015 nella redazione di BattleCraft. Invece che arrivare a Leggenda o a 10.000 MMR, preferisce passare il suo tempo a chiacchierare con Bob e Harth Maltoforte.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti