Heroes of the Storm

Nexus Contest: l’Italia è passata ai Playoff

Il Nexus Contest è un torneo di Heroes of the Storm organizzato dalla comunità che non è stata scoraggiata dalla cancellazione dell’HGC 2019. Nell’edizione europea la squadra italiana è riuscita a superare la fase dei gironi e si prepara ad affrontare quella a doppia eliminazione.

Il torneo è commentato anche in italiano dal duo Thomas “Mithril” Rappo e Stefano “Magest” Lampo, che ci hanno portato una loro considerazione personale sulle partite svolte finora.

La nazionale composta da BuYa, Fury, Ragnar, Cesc e JoJo per ora ci è piaciuta; le vittorie contro Spagna e Finlandia sono state ottenute abbastanza agilmente e i ban mirati degli avversari durante la fase di draft hanno lasciato trasparire il timore provato nei confronti degli azzurri.

La sconfitta subita dalla Francia, anche a detta dei nostri giocatori, è dovuta più ad una maggiore quantità di allenamenti piuttosto che ad un livello di team molto superiore. Vi aspettiamo per le prossime partite!

L’appuntamento è sempre sul canale Twitch di Mithril venerdì dalle 18:30, non mancate! Per salutarci i caster ci hanno lasciato una bella azione dell’Italia contro la Finlandia.



Diego "Feriand" Pagano

About Author

Appassionato di mondi Blizzard da quando mise le mani su Warcraft III nel 2003. Nel 2014 è approdato nella Locanda di Hearthstone e nel 2015 nella redazione di BattleCraft. Invece che arrivare a Leggenda o a 10.000 MMR, preferisce passare il suo tempo a chiacchierare con Bob e Harth Maltoforte.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti