Copertina

La nuova patch di Heroes of the Storm è arrivata anche sul server europeo e con essa anche il nuovo eroe! Ci sono anche altre novità che sono state mostrate su Twitter e che arriveranno presto nel Negozio di gioco.

  • Nuovo Eroe: Imperius, Arcangelo del Valore
  • La Mostruosità di Abathur è ora più resistente di base, ma i bonus per le uccisioni di servitori sono stati ridotti.
  • Sindragosa di Arthas non blocca più le unità evocate, ma le rallenta del 60% per qualche secondo.
  • Nuovi oggetti per la Collezione a tema Imperius e Diablo, fra cui tre nuovi annunciatori, vari modelli e molto altro ancora!
  • Piccoli cambiamenti grafici per i Potenziamenti e come appaiono nell’interfaccia.
  • Risoluzioni di diversi bug e descrizioni mancanti o errate per abilità e talenti.
Una breve carrellata delle novità
Oscar Vega ci mostra l’ispirazione dell’ultima, stramba cavalcatura del Nexus.

Abbiamo appena pubblicato l'ultima patch, che introduce nel Nexus Imperius, l'Arcangelo del Valore. Continua a leggere per tutti i dettagli.


Sommario:


Generale

Imperius

  • Migliorato l'aspetto delle ali angeliche di Imperius.

Commento degli sviluppatori: Il team ha discusso il vostro feedback sull'aspetto delle ali di Imperius e lo ha ritenuto valido. Pertanto, abbiamo deciso di cambiare l'aspetto delle ali in questa patch. Dai loro un'occhiata e facci sapere cosa ne pensi!


Nuovo eroe: Imperius (Guerriero)

Capo del Concilio di Angiris e Aspetto del Valore, Imperius ha guidato le armate del Paradiso Celeste verso innumerevoli vittorie contro i demoni degli Inferi Fiammeggianti. I suoi metodi sono inflessibili e severi, ma in tutto il creato non esiste un difensore della rettitudine più determinato di lui.

Tratto

  • Marchio del Valore
    • Ogni abilità base marchia gli eroi nemici colpiti per 10 secondi. Gli attacchi base consumano i marchi sul bersaglio, infliggendo il 30% di danni aggiuntivi per ogni marchio.
Abilità base
  • Carica Celeste (Q)
    • Imperius si lancia nella direzione selezionata e attacca, infliggendo 35 danni. Se colpisce un eroe nemico, incanala l'effetto, lo stordisce per 1 secondo e infligge 70 danni aggiuntivi al termine.
  • Fuoco di Solarion (W)
    • Rilascia un'onda di fuoco che infligge 100 danni. I nemici colpiti dal centro subiscono 50 danni aggiuntivi e sono rallentati del 40% per 3 secondi.
  • Armatura Ardente (E)
    • Avvolge Imperius nelle fiamme per 3 secondi, colpendo un nemico vicino e infliggendo 19 danni ogni 0,25 secondi. Imperius rigenera Salute pari al 100% dei danni inflitti. L'effetto è raddoppiato contro gli eroi.
Abilità eroiche
  • Arsenale Angelico (R)
    • Evoca un cerchio di spade infuocate che forniscono 1.000 Scudo per 3 secondi. Se lo Scudo dura fino al termine, riattivare l'abilità entro 5 secondi consente di scagliare 6 spade, ognuna delle quali infligge 140 danni al primo nemico colpito.
  • Collera di Angiris (R)
    • Dopo 0,75 secondi, Imperius carica nella direzione selezionata, sollevando verso i Cieli il primo eroe nemico colpito. Mentre è in aria, Imperius può cambiare il punto di atterraggio muovendosi. Dopo 2 secondi, il bersaglio si schianta a terra, subendo 375 danni e restando stordito per 1 secondo.

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Interfaccia utente

  • Abbiamo implementato diversi miglioramenti grafici nel sistema di Potenziamenti dentro e fuori dalle partite.

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Eroi

Specialisti Guerrieri
Abathur Arthas
Diablo

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Specialisti

Abathur

Divider_Hero_Abathur_Crop.png
Abilità
  • Mostruosità (R)
    • Salute aumentata da 1.000 a 1.350.
    • Danni degli attacchi base aumentati da 73 a 85.
    • Bonus alla Salute per servitore ucciso ridotto dal 5% al 2%.
    • Bonus ai danni per servitore ucciso ridotto dal 5% al 2%.

Commento degli sviluppatori: abbiamo riscontrato un problema relativo ai danni a scalare di Mostruosità. Per correggerlo, avremmo dovuto aumentare notevolmente i danni degli attacchi base al massimo degli accumuli, un valore già abbastanza alto. Invece, abbiamo colto l'occasione per modificare Mostruosità in modo che non sia troppo potente al massimo degli accumuli, ma sia più forte all'inizio. Questo dovrebbe essere quasi sempre un beneficio.

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Guerrieri

Arthas

Divider_Hero_Arthas_crop.png
Abilità
  • Sindragosa (R)
    • Non inabilita più le unità evocate dai nemici.
    • Rallenta le unità evocate dai nemici del 60% per 4 secondi.

Commento degli sviluppatori: questa modifica è principalmente dovuta ai casi in cui Sindragosa disattiva per lunghissimo tempo creature evocate come l'Elementale dell'Acqua di Jaina. Ora le creature nemiche evocate che si trovano al cospetto dell'enorme drago gelido non morto tremano alla sua vista, ma non restano immobilizzate.

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Diablo

Divider_Hero_Diablo_crop.png
Talenti
  • Livello 1
    • Scudo dell'Anima (passivo)
      • Scudo dell'Anima ora si aggiorna dinamicamente se Diablo ottiene anime finché la Resistenza magica è attiva.

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Collezione

Nuovi pacchetti
  • I seguenti nuovi pacchetti sono disponibili per un tempo limitato:
    • Pacchetto Eroico Imperius
    • Pacchetto Concilio di Angiris
Nuovo annunciatore
  • Annunciatore: Imperius
  • Annunciatrice: Johanna
  • Annunciatore: Ilarian
Nuova cavalcatura
  • Belva da Battaglia Sellata Cristallina
Nuovi modelli
  • Imperius
    • Imperius Vendicatore
    • Imperius Indomabile
    • Imperius Demoniaco
    • Imperius Demoniaco dell'Abisso
    • Imperius Demoniaco Vile
Nuovi ritratti, spray ed emoji
  • Diversi pacchetti di emoji e ritratti sono stati aggiunti al gioco.

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Correzione dei problemi

Interfaccia utente
  • Risolti una serie di problemi e inesattezze nelle descrizioni in gioco.
  • Risolto un problema per cui i nomi delle mappe erano difficili da leggere nella schermata di selezione eroe delle partite personalizzate.
Eroi, abilità e talenti
  • Alachiara: risolto un problema che impediva al talento Anomalia Instabile di aumentare l'effetto di rallentamento di Polimorfismo.
  • Malthael: risolto un problema per cui gli effetti di alcune abilità di Malthael erano visibili attraverso la nebbia di guerra.
  • Zul'jin: risolto un problema per il quale il talento Nessuna Pietà! riduceva i danni inflitti da Lancio Atroce.

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Zerg111

Wow hanno cambiato le ali non ci credo XD