Post thumbnail

Ieri sera il PTR di Heroes of the Storm si è aggiornato introducendo il nuovo eroe Orfea, ma c’è stato anche un piccolo cambiamento alla mappa Contea del Drago.

Il modello del Drago Cavaliere ha subito un aggiornamento grafico, che lo ha reso simile a come appare nel webcomic Caduta della Valle del Re. Anche gli altari sono stati leggermente ritoccati.

Dal panel Deep Dive della Blizzcon 2018 sappiamo che Blizzard vuole ampliare la lore originale di Heroes of the Storm, probabilmente questi cambiamenti puntano a riflettere in gioco gli accadimenti della storia.

Per le altre novità del PTR consultate pure le patch note in italiano.

Per favore Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte
0 Iscritti
 
Commento più interessante
Commento più attivo
2 Commentatori
nashal84Zerg111 Commentatori recenti
  Segui  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Zerg111
Lettore
Zerg111

Salve a tutti rgazzi di Battlecraft o meglio dire DailyQuest(Userò sempre il nome Battlecraft :D). Quando non mi apriva più il sito ho temuto il peggio e poi ho scoperto(non avevo letto il post). Felice di vedere che non avete abbandonato il progetto. Entrando in topic: Bellissimo il nuovo drago ma non capisco perché sia obliquo; inoltre c’è da precisare che è nero quindi dopo la corruzione da parte del Signore dei Corvi(ma poi non era morto nel fumetto?!Credo che doveva essere verde perché se vogliamo essere precisi Valle dei Re non dovrebbe nemmeno più esistere,quindi dato che la mappa… Leggi il resto »

nashal84
Lettore
nashal84

be vado sul ptr a provare oraaaaaaaaaaaa