Copertina

La prossima patch di Heroes of the Storm porterà due nuovi rework, e uno di questi è per Sparachiodi! Sparachiodi è uno degli eroi originali di Heroes e anche uno di quelli che è stato spesso modificato nel corso degli anni, specialmente a livello di talenti. In realtà ha già subito un rework nel 2016, anche se non estensivo come quello che vedremo.

Il nuovo ruolo di Sparachiodi è quello di Combattente. Questo rework renderà l’Eroe più coerente con l’ultima filosofia di sviluppo e con quello che il suo ruolo richiede. Scopriamo quindi tutti i dettagli.

Commento degli sviluppatori: Stiamo rinnovando la nostra impresa di demolizioni personale e vogliamo che abbracci completamente la sua natura da combattente, in modo tale da agire come eroe in prima linea che si specializza nel portare distruzione e nel controllare le zone. Ora sfoggia un nuovo sistema di risorse costituito dai rottami, oltre alle modifiche alla progettazione di Laser Mortifero e Carica di Explodio, che ora dovrebbero renderli stabilmente più utili per tutta la durata della partita. Ci siamo divertiti un mondo ad armeggiare con il nostro Goblin preferito, e speriamo che anche a te piaccia come lo abbiamo reso!

Vediamo quali sono le sue novità per talenti e gameplay!


https://lh3.googleusercontent.com/-iVnWaRx62S0/VvmuAGuCY7I/AAAAAAAAc80/UNj7EDtaPy8Ow60fTEqOQOWywoKd-If2ACCo/s740-Ic42/GazloweDehakaRework1.jpg
IMMA FIRING MAH LAZOR! Ecco, adesso un po’ meno.

Abilità

Ruolo: Combattente

Sparachiodi ora utilizza i Rottami come risorsa (max 10) per le sue abilità al posto del Mana e molte sue abilità non hanno più un costo o tempo di recupero, se non quando indicato.

[Tratto] Raccolta Differenziata: Rigenera un rottame ogni 4 secondi. Le Torrette Spaccatutto distrutte rilasciano 1 rottame, che può essere raccolto. All’attivazione distrugge una torretta.

[Q] Torretta Spaccatutto: Crea una torretta che infligge danni ai nemici. Dura 15 secondi. Le torrette danno priorità all’eroe nemico più vicino al momento della creazione. Costo in Rottami: 4.

[W] Laser Mortifero: Dopo 0,65 secondi, infligge danni ai nemici in una linea retta. Rigenera Salute pari al 25% dei danni inflitti e questo effetto è aumentato al 75% contro gli eroi nemici. Tempo di recupero: 8 secondi.

[E] Carica di Explodio: Piazza una bomba che infligge danni ai nemici nell’area bersaglio dopo 1,25 secondi, stordendoli per 1 secondo. Tempo di recupero: 12 secondi.

[R1] Robo-Goblin: All’attivazione rende inarrestabili per 1,5 secondi. Passiva: gli attacchi base infliggono danni aggiuntivi in 5 secondi. Si accumula fino a 3 volte.

[R2] Gravibomba 3000: Dopo 1,5 secondi, attira i nemici verso il centro dell’area bersaglio e infligge danni. Le abilità base infliggono il 30% dei danni aggiuntivi per 5 secondi dopo l’utilizzo di Gravibomba 3000. Tempo di recupero: 60 s.


Un video che mostra il nuovo Sparachiodi in azione.

Talenti

[E] Stivali a Reazione – Aumenta la portata di Carica di Explodio del 30% e i danni da essa inflitti del 20%. Colpire un eroe aumenta la velocità di movimento del 20% per 3 secondi.

[Tratto] Esperto di Caccia Grossa – Infliggere danni con gli attacchi base a eroi, mercenari o mostri riduce il tempo di recupero di Raccolta Differenziata di 2 secondi. Aumenta i rottami massimi di 2.

[Passivo] Impresa di Demolizioni PersonaleUsare abilità base fa sì che il successivo attacco base di Sparachiodi entro 6 secondi infligga il 45% di danni aggiuntivi. Accumula fino a 2 cariche.

[Q] Smonta e Rimonta – Piazzare una Torretta Spaccatutto fornisce a Sparachiodi 215 Scudi per 2,5 secondi..

[Passivo] Bobine Focalizzate – Gli eroi colpiti da Laser Mortifero e Carica di Explodio subiscono danni aggiuntivi pari al 2% della loro Salute massima. Sparachiodi rigenera Salute pari al 150% di questo valore.

[Attivo] Squartatore Dimensionale EZ-PZ – All’attivazione fornisce 35 Resistenza per 3 secondi, riducendo i danni subiti del 35% e i danni inflitti da tutti gli eroi vicini e dalle loro creature evocate del 50% per 3 secondi. Tempo di recupero: 40 secondi.

[W] Fusione Goblin – Genera 3 rottami per ogni eroe colpito con Laser Mortifero.

[W] Sovraccarico – È ora possibile accumulare fino a 2 cariche di Laser Mortifero. Ogni eroe nemico colpito da Laser Mortifero riduce il tempo di recupero di Laser Mortifero di 0,5 secondi.

[Passivo] Maestro degli Esplosivi – Laser Mortifero e Carica di Explodio rallentano del 35% per 2,5 secondi. Gli attacchi base di Torretta Spaccatutto estendono la durata dell’effetto di rallentamento di 0,25 secondi.

[Q] Rinforzi Positivi – Gli attacchi primari delle torrette contro gli eroi aumentano la velocità d’attacco di Sparachiodi del 40% per 3 secondi.

[Q] Schermi Superiori – Le Torrette Spaccatutto attaccano fino a 2 bersagli aggiuntivi infliggendo il 75% dei danni e la loro portata d’attacco è estesa del 50%.

[Q] Condensatori Sovraccaricati – Sparachiodi ottiene il 5% di Potenza magica per ogni torretta attiva, fino a un massimo del 15%. Infliggere danni con gli attacchi base estende la durata delle Torrette Spaccatutto di 1,5 secondi.

[W] Laser Sparaflash – Usare Laser Mortifero replica l’abilità su tutte le Torrette Spaccatutto, ognuna delle quali infligge danni.

[E] Reattore ARK – riduce di 3 secondi il tempo di recupero di Carica di Explodio. Usare Carica di Explodio crea 3 Torrette Spaccatutto in miniatura che durano 3 secondi. Queste torrette non rilasciano rottami e non beneficiano degli altri Talenti.

[Passivo] Overclock – Colpire gli eroi nemici fornisce un aumento del 15% alla velocità di movimento per 2 secondi. Colpire gli eroi nemici con gli attacchi base fa sì che subiscano danni aggiuntivi pari al 2,5% della loro Salute massima.

[R1] Signore Mech – Gli attacchi base aumentano la Resistenza di Sparachiodi di 10 per 10 secondi, fino a un massimo di 30. Gli attacchi base infliggono il 50% di danni aggiuntivi ai bersagli storditi o rallentati

[R2] Mini Buco Nero – Estende il raggio di Gravibomba 3000 del 25% e ne aumenta i danni del 50%. Ogni eroe nemico colpito riduce di 12 secondi il tempo di recupero di Gravibomba.

[Q] Pioggia di Rottami – Riduce il costo in rottami di Torretta Spaccatutto di 1. Genera 2 rottami ogni volta che si raccolgono rottami.

[E] Lancio Bomba- Carica di Explodio lancia 2 bombe in più quando esplode.


Qui trovate le patch note complete dei cambiamenti.

Cosa ne pensate di questo nuovo Sparachiodi? Sarà all’altezza delle aspettative?

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti