Copertina

Tremate mortali! Il PTR di Heroes of the Storm si è riattivato e, finalmente, possiamo mettere le mani su Alamorte il Distruttore. Per l’occasione nello spotlight è anche tornata la voce di Kevin “Cloaken” Johnson!

Neltharion il Custode della Terra, uno dei cinque Aspetti del Drago e il capo dello Stormo dei Draghi Neri, un tempo era uno dei protettori di Azeroth. Durante la Guerra degli Antichi, fu portato alla follia dagli Dei Antichi e si rivoltò contro i suoi precedenti alleati. Ora porta il nome di Alamorte il Distruttore, e ha trovato un passaggio verso il Nexus, dove un’infinita rabbia alimenta il suo desiderio di distruzione ed eliminazione di ogni forma di vita.


Le informazioni presenti di seguito provengono dal server di prova, potrebbero non essere definitive.

Ruolo: Combattente Difficoltà: Media. Costo in Oro: 20000.

Abilità

[Z] Ali di Drago: Dopo 3 secondi, Alamorte spicca il volo, diventando immune a tutti gli effetti e ottenendo il 2,5% di Salute al secondo. Subire o infliggere danni attiva un tempo di recupero di 4 secondi durante la preparazione al volo. Durante il volo, è possibile cambiare forma in Devastamondi o Distruttore. Infligge danni all’atterraggio, che può avvenire in qualunque punto della mappa in cui si abbia visione.

[Tratto] Aspetto della Morte: Alamorte è coperto di 4 Piastre di Armatura, ognuna delle quali fornisce 10 Resistenza. Ogni 25% di Salute persa fa perdere una piastra. Le piastre sono ripristinate solo usando Ali di Drago, a seconda della Salute di Alamorte all’atterraggio. Inoltre, infligge il 100% di danni aggiuntivi agli Eroi e il suo disprezzo verso gli alleati lo porta a ignorarne gli effetti, divenendo imbersagliabile e immune dalle abilità degli alleati. È perennemente Inarrestabile. Il Tratto può essere attivato per cambiare forma. Tempo di recupero: 20 secondi.

[Q] Fiamma Fusa: Dopo 1,5 secondi, scatena un devastante soffio di fuoco davanti a sé dopo una breve carica. Il soffio può continuare fino a quando non viene esaurito l’energia a disposizione. Costo in Energia: 10 iniziale, 30 al secondo. Tempo di recupero: 3 secondi.

[W] Incenerimento (Distruttore): Dopo 0,75 secondi, infligge danni a tutti i nemici circostanti con un’esplosione di ali fiammeggianti. Costo in Energia: 15. Tempo di recupero: 4 secondi.

[W] Getto di Lava (Devastamondi): Dopo un breve ritardo di 1 secondo, crea una pozza di lava sul terreno che danneggia e rallenta costantemente i nemici che si trovano al suo interno. Costo in Energia: 20. Tempo di recupero: 6 secondi.

[E] Strage (Distruttore): Dopo un breve ritardo di 0,5 secondi, scatta in una direzione, danneggiando e rallentando i nemici colpiti lungo il suo tragitto. Alla fine del suo scatto azzanna i nemici, infliggendo danni aggiuntivi. Costo in Energia: 20. Tempo di recupero: 5 secondi.

[E] Frantumazione (Devastamondi): Colpisce il terreno lasciando due fratture a forma conica che stordiscono i nemici colpiti. Costo in Energia: 25. Tempo di recupero: 12 secondi.

[R] Cataclisma: Dopo 2 secondi, Alamorte vola nella direzione selezionata, infliggendo danni all’impatto e lasciando dietro di sé terra bruciata che infligge danni costanti per un breve periodo. Tempo di recupero: 90 secondi.


Talenti

[W] Anima del Drago – Distruttore: Incenerimento cura Alamorte del 75% dei danni inflitti agli Eroi nemici. Devastamondi: Getto di Lava cura del 150% dei danni inflitti agli Eroi nemici.
[Tratto] Sangue Ardente – Finché Alamorte ha almeno 3 Piastre di Armatura, rigenera lo 0,4% di Salute Massima al secondo.
[Tratto] Vigore Draconico – Alamorte rigenera Salute pari al 40% dei danni inflitti con attacchi base contro gli Eroi nemici. Quando perde una Piastra di Armatura, è protetto per 0,75 secondi.

[Q] Infernus – Quando Fiamma Fusa viene lanciata con oltre il 75% di Energia disponibile, aumenta i danni contro gli Eroi del 75%.
[W] Colpo Rallentante – Distruttore: Dopo aver colpito un Eroe nemico con Incenerimento, Alamorte infligge danni contro tutti i nemici vicini per 8 secondi successivi. Questo effetto si accumula fino a 4 volte. Devastamondi: aumenta i danni dell’esplosione di Getto di Lava del 125%.
[Tratto] Ira del Drago – Finché Alamorte ha 3 Piastre di Armatura o meno, aumenta i danni inflitti del 30%.

[Z] Tempesta di Fuoco -Quando Alamorte atterra scaglia 7 meteore di fuoco vicino alla zona di atterraggio, infliggendo danni ai nemici colpiti. Gli Eroi nemici colpiti da queste meteore riducono di 12 secondi il tempo di recupero di Ali del Drago. Le meteore danno priorità agli Eroi, in caso contrario colpiscono punti casuali.
[Z] Sbarco Mortale – Colpire un Eroe nemico con i danni dell’atterraggio di Ali del Drago ne riduce la Resistenza Magica di 15 per 6 secondi e il tempo di recupero delle abilità base di Alamorte di 2 secondi.
[E] Caduta dei Cieli – Dopo aver usato Ali del Drago, Alamorte può scagliare meteore su qualsiasi punto visibile della mappa, infliggendo danni. Se colpisce un Eroe, Alamorte rigenera il 5% della sua Salute Massima e il tempo di recupero dell’atterraggio è ridotto di 1,5 secondi. Ha 3 cariche, 10 secondi di recupero per una carica.

[R] Ombra Bruciante – Azzera il tempo di recupero di Cataclisma quando viene distrutto un forte o una fortezza nemici. Aumenta del 150% i danni periodici di Cataclisma.
[Attiva] Ruggito Roboante – Dopo 1 secondo, Alamorte ruggisce con potenza, infliggendo danni agli Eroi nemici vicini e facendoli fuggire terrorizzati per 2 secondi. Tempo di recupero: 60 secondi.

[Q] Inferno Atroce – Il costo in Energia al secondo di Fiamma Fusa è ridotto di 10. Dopo aver usato Fiamma Fusa, Alamorte ottiene 15 Energia in 3 secondi.
[E] Sfacelo – Distruttore: Il morso di Strage rallenta i nemici del 60% per 1,5 secondi. Devastamondi: Riduce il tempo di recupero di Frantumazione di 6 secondi e il suo costo in Energia di 10.
[Passivo] Fuoco e Furia – Gli attacchi base contro gli Eroi nemici immobilizzati, rallentati o storditi infliggono il 30% di danni aggiuntivi e riducono il tempo di recupero delle abilità base di Alamorte di 0,5 secondi.

[Q] Pirocombustione – Infliggere 320 danni con Fiamma Fusa agli eroi nemici entro 4 secondi li fa bruciare, infliggendo danni aggiuntivi in 4 secondi. Finché bruciano, esplodono ogni 1 secondo, infliggendo danni ai nemici vicini.
[Z] Sguardo della Distruzione – Colpire eroi con l’atterraggio di Distruttore o Devastamondi ne riduce i danni del 75% e li rallenta del 40% per 5 secondi. [Tratto] Armatura di Elementio – All’attivazione fornisce uno scudo pari al 35% della Salute mancante di Alamorte per 8 secondi. Finché lo scudo dura, Alamorte rigenera il 2% della Salute massima al secondo. Quando lo scudo scade o viene distrutto, Alamorte ottiene Piastre di Armatura pari alla sua Salute. Lo scudo e l’effetto terminano all’istante se Alamorte attiva Ali di Drago. Tempo di recupero: 60 secondi.

[R] Saldezza nel Fuoco – Gli eroi nemici sono rallentati del 40% finché sono sul terreno bruciato, e la sua durata è aumentata del 50%.
[Z] Discesa Divina – I danni all’atterraggio di Distruttore o Devastamondi aumentano del 400%. Alamorte ottiene tutti i talenti di livello 7.
[Tratto] Furia del Distruttore – Per i 6 secondi successivi all’atterraggio in forma di Distruttore, i danni di Alamorte aumentano del 40% e il tempo di recupero delle sua abilità base scorre il 50% più velocemente. Infliggere danni agli eroi rinnova l’effetto, passare in forma Devastamondi lo rimuove.


Modelli

L’arrivo del Distruttore nei server live è previsto per la prossima settimana. Siete pronti a far tremare il Nexus?

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami