Copertina

Ieri sera durante la cerimonia d’apertura della BlizzCon 2018 è stata presentata Orfea, il primo Eroe originale di Heroes of the Storm! Scopriamo insieme in anteprima tutte le sue abilità e i letali talenti a sua disposizione.

Nota: queste informazioni sono precedenti al PTR e al rilascio dell’Eroe, quindi potrebbero cambiare nel tempo.

Ruolo: Assassino a Distanza

Orfea è un’assassina a distanza che danza attorno ai propri nemici e usa la magia per potenziare i propri attacchi.

Orfea ha provato a fuggire dall’influenza del Signore dei Corvi, rifiutando il potere oscuro a cui suo padre si è rivolto. Dopo aver assistito alla caduta della Valle del Re, però, si è convinta della necessità di combattere. Ora è votata a proteggere gli innocenti, come una vera eroina del Nexus.


Abilità

[Tratto] Caos Travolgente: Colpire un eroe nemico con un’abilità base fornisce 1 accumulo di Caos. Si accumula fino a 3 volte. Gli attacchi base contro gli eroi consumano Caos, infliggendo il 50% di danni aggiuntivi per accumulo e rigenerando Salute pari al 100% dei danni inflitti.

[Q] Danza dell’Ombra: Dopo 0,5 secondi, infligge 150 danni ai nemici in una linea retta. Colpire un eroe con Danza dell’Ombra ne imposta il tempo di recupero a 2 secondi, rimborsa 25 Mana e consente a Orfea di scattare durante il movimento. Costo in Mana: 25. Tempo di recupero: 5 secondi.

[W] Gnam: Dopo 0,625 secondi, infligge 285 danni ai nemici vicini di fronte a Orfea. Costo in Mana: 60. Tempo di recupero: 10 secondi.

[E] Terrore: Libera un’onda di terrore che infligge 85 danni ai nemici colpiti. Terrore esplode 0,75 secondi dopo aver raggiunto il punto finale, infliggendo 175 danni e rallentando i nemici nell’area del 25% per 2 secondi. Costo in Mana: 50. Tempo di recupero: 14 secondi.

[R1] Banchetto Eterno: Dopo 1,5 secondi, infligge  danni ad area. Banchetto Eterno si ripete ogni secondo finché colpisce un eroe nemico. Costo in Mana: 75. Tempo di recupero: 50 secondi.

[R2] Mandibola Possente: Dopo 1,25 secondi, trascina verso il centro i nemici nell’area, infliggendo 275 danni e stordendoli per 0,75 secondi. Costo in Mana: 75. Tempo di recupero: 50 secondi.


Talenti

[Q] In Punta – Danza dell’Ombra infligge il 50% di danni aggiuntivi ai nemici colpiti dall’estremità dell’area.
[E] Incubo Crescente – Ogni eroe colpito dall’ondata di Terrore aumenta del 25% i danni dell’esplosione.
[Tratto] Forza Ancestrale – Le abilità base infliggono il 25% di danni aggiuntivi ai nemici storditi, immobilizzati, silenziati o rallentati e forniscono 1 accumulo di Caos aggiuntivo quando colpiscono un eroe.

[Q] Allegrissimo – Colpire Eroi con l’estremità dell’area di Danza dell’Ombra ne imposta il tempo di recupero a 1 secondo.
[W] Malalingua – Se Gnam colpisce un eroe, Orfea scatta all’indietro per una breve distanza.
[E] Sussulto – L’effetto di rallentamento di Terrore si applica anche ai nemici sulla traiettoria e si accumula fino ad un massimo del 50%.

[W] Insaziabilità – Se Gnam colpisce un Eroe, il suo tempo di recupero è impostato a 2 secondi.
[W] Fame Vorace – Missione: ogni servitore che muore entro 1,5 secondi dall’essere stato colpito da Gnam ne aumenta i danni di 3 e cura Orfea di 60 Salute. Gli Eroi aumentano i danni di 60 e curano Orfea del 15% della sua Salute massima.
[E] Divoratrice di Menti – Missione: colpire Eroi nemici con Terrore ne aumenta i danni di 5, fino a un massimo di 200. Ricompensa: Dopo aver colpito 40 eroi, colpire un eroe nemico con l’esplosione di Terrore ne imposta il tempo di recupero a 6 secondi e rimborsa 50 Mana.

[Q] Determinazione – Dopo lo scatto di Danza dell’Ombra, Orfea ottiene 50 Resistenza Magica. Si accumula fino a 2 volte. Finché Determinazione è attiva, i danni fisici di Orfea aumentano del 15%.
[W] Simbiosi Abissale – Colpire un Eroe con Gnam fornisce all’istante il massimo di Caos.
[Tratto/Attiva] Miasma Invasivo – Infligge 150 danni a tutti i nemici vicini dopo 2 secondi. Per ogni Eroe colpito, rigenera 182 Salute e fornisce 1 accumulo di Caos.

[Q] Vincolo dell’Angoscia – Danza dell’Ombra infligge danni aggiuntivi agli Eroi pari al 3% della loro Salute massima, curando Orfea del 50% dei danni inflitti.
[Tratto] Magia dei Morti – Gli attacchi base che consumano Caos ignorano la Resistenza e infliggono 115 danni da abilità ai nemici vicini al bersaglio.
[Attiva] Terrore Opprimente – All’esplosione di Terrore e per i 2 secondi successivi, attivare l’abilità genera Gnam nella zona dell’esplosione. Non condivide il tempo di recupero con Gnam.

[R1] Mostro Interiore – Banchetto Eterno fornisce 1 accumulo di Caos ogni volta che colpisce un Eroe. Finché Banchetto Eterno è attivo, la velocità d’attacco di Orfea aumenta del 50%.
[R2] Oblio Avvolgente – Mandibola Possente riduce di 25 la Resistenza degli Eroi colpiti per 2 secondi. Le uccisioni impostano il tempo di recupero a 5 secondi.
[Tratto] Condotto Onirico – Ogni accumulo di Caos consumato aumenta la Potenza Magica di Orfea del 5%, fino ad un massimo del 50%. Dopo aver raggiunto il bonus massimo, la Potenza Magica aumenta di un ulteriore 50%. Dura 10 secondi.
[Attiva] Tocco Finale – All’attivazione, azzera il tempo di recupero di Danza dell’Ombra. Per i 6 secondi successivi, scattare con Danza dell’Ombra azzera il tempo di recupero.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami