Copertina

Ieri sera abbiamo finalmente avuto il primo assaggio di Deathwing il Distruttore, il nuovo Eroe di Heroes of the Storm e uno dei personaggi più attesi dalla community. Il suo stile di gioco è particolarmente unico, con molte informazioni da ricordare. Vediamo tutto quello che è stato svelato durante lo streaming di ieri sera.

Lo streaming di presentazione.

Informazioni generali

  • Il suo ruolo è Combattente (Bruiser in inglese).
  • Deathwing rimane costantemente in forma di drago, non si trasforma come Alexstrasza. Ed è molto più grosso!
  • Nonostante sia un Combattente, la sua quantità di Salute è molto più simile a quella di un Difensore.
  • Deathwing è permanentemente Inarrestabile!
  • Al posto del Mana utilizza il Fuoco come risorsa.
  • L’Aspetto della Morte non può essere bersagliato o curato dagli effetti degli alleati! L’unico modo di curarsi è volare con la sua [Z] Ali di Drago.
  • Possiede due forme: forma del Distruttore e forma del Devastamondi che ne cambiano le abilità. Il cambio avviene quando vola oppure usando il tratto.
  • Inizia con la sua Eroica, Cataclisma, al livello 1! L’abilità può essere potenziata al livello 10 e 20.

Abilità

[Z] Ali di Drago: Dopo 3 secondi, Deathwing spicca il volo, diventando immune a tutti gli effetti e ottenendo il 2,5% di Salute al secondo. Subire o infliggere danni attiva un tempo di recupero di 4 secondi durante la preparazione al volo. Durante il volo, è possibile cambiare forma in Devastamondi o Distruttore. Infligge danni all’atterraggio, che può avvenire in qualunque punto della mappa in cui si abbia visione.

[Tratto] Aspetto della Morte: Deathwing è coperto di 4 Piastre di Armatura, ognuna delle quali fornisce 10 Resistenza. Ogni 25% di Salute persa fa perdere una piastra. Le piastre sono ripristinate solo usando Ali di Drago, a seconda della Salute di Deathwing all’atterraggio. Inoltre, infligge il 100% di danni aggiuntivi agli Eroi e il suo disprezzo verso gli alleati lo porta a ignorarne gli effetti, divenendo imbersagliabile e immune dalle abilità degli alleati. È perennemente Inarrestabile. Il Tratto può essere attivato per cambiare forma.

[Q] Fiamma Fusa: Scatena un devastante soffio di fuoco davanti a sé dopo una breve carica. Il soffio può continuare fino a quando non viene esaurito il Fuoco a disposizione.

[W] Incenerimento (Distruttore): Dopo un breve ritardo, infligge danni a tutti i nemici circostanti con un’esplosione di ali fiammeggianti.

[W] Getto di Lava (Devastamondi): Dopo un breve ritardo, crea una pozza di lava sul terreno che danneggia e rallenta costantemente i nemici che si trovano al suo interno.

[E] Strage (Distruttore): Scatta in una direzione, danneggiando e rallentando i nemici colpiti lungo il suo tragitto. Alla fine del suo scatto azzanna i nemici, infliggendo danni aggiuntivi.

[E] Frantumazione (Devastamondi): Dopo un breve ritardo, colpisce il terreno lasciando due fratture a forma conica che stordiscono i nemici colpiti.

[R] Cataclisma: Deathwing vola nella direzione selezionata, infliggendo danni all’impatto e lasciando dietro di sé terra bruciata che infligge danni costanti per un breve periodo.


Talenti

Purtroppo questa parte non è stata mostrata e, secondo gli sviluppatori, rimane ancora del lavoro da fare. Sappiamo però che possiede talenti che potenziano la sua Eroica in diversi modi al livello 10 e 20. Anche Ali di Drago può essere migliorata sia nel danno inflitto all’atterraggio che nelle sue funzionalità.


Per il momento, questo è tutto! Ma quando potremo giocare con il nostro Distruttore preferito? Il team di sviluppo per il momento pianifica di rilasciare Deathwing nel PTR il 12 novembre, per poi scatenarlo nel client live la settimana dopo.

Cosa ne pensate? Noi non vediamo l’ora di provarlo e portare il Cataclisma nel Nexus!

Fonte: reddit, sito ufficiale

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami