È stato rilasciato il video dedicato a Cowboy Bebop che sancisce il secondo evento crossover a tema anime per Overwatch 2, dopo One-Punch Man, vediamo insieme quali saranno le skin a tema.
Ovviamente il nostro Cassidy vestirà i panni di Spike Spiegel, Sombra nei panni di ED, Ashe quelli di Faye Valantine, ed infine Mauga in quelli di Jet Black. Blizzard aveva annunciato, insieme allo studio Sunrise, le illustrazioni dedicate ai personaggi di Overwatch ispirati a Cowboy Bebop.
Cowboy Bebop è entrato nei cuori di tutti gli appassionati di anime grazie alla straordinaria storia che si snoda attorno ad un gruppo di cacciatori di taglie che vaga nello spazio cercando di sbancare il lunario, ad attenderli non solo sfide di ogni sorta, ma devono confrontarsi con il loro passato pronto a presentargli il conto. Oltre alla trama, quello che caratterizza la serie è la straordinaria colonna sonora a cura di Yōko Kanno che accompagna lo spettatore in questo viaggio a metà tra lo spaghetti wester e il cyberpunk.
La serie animata ha avuto un immediato successo, e di recente era stata proposta anche la serie in live action su Netflix che ha riscontrato non poche critiche e la conseguente cancellazione.
Allora cowboy siete pronti a darci dentro? E ricordate cacciatori per ottenere la taglia dovete catturare il ricercato vivo, se vi farete sfuggire il grilletto la ricompensa prenderà il volo! [cit.]