Overwatch 2

Overwatch: Jesse McCree ora si chiama Cole Cassidy

colecassidy

Blizzard ha annunciato finalmente il nuovo cambio nome dell’eroe McCree in Cole Cassidy. Per quanti si fossero persi dei pezzi di storia: il cambio nome di questo eroe arriva in seguito allo scandalo di molestie all’interno di Blizzard in cui è coinvolto anche un ex sviluppatore che ha appunto il cognome McCree e a cui è stato dedicato l’eroe di Overwatch.

Secondo quando scoperto da alcuni dataminer le linee vocali verranno cambiate e ridoppiate parzialmente, di conseguenza l’attore originale presterà ancora la voce a nuovo Cole Cassidy. La data prefissata per l’annuncio del “rework” del nome è fissata per martedì 26 ottobre.

Vi piace questo cambio di nome?

Nota a margine. Il nome “Cassidy” è famoso negli Stati Uniti, ma anche nell’immaginario collettivo, dato che è legato ad uno dei fuorilegge più famosi della storia del West appunto Butch Cassidy. Su Cassidy e il mucchio selvaggio (la famosa banda di rapinatori ndr.) si sono spesi film su film di genere western e nell’immaginario collettivo la figura di Butch Cassidy è visto come una specie di Robin Hood



Tonio "Cash" Damato

About Author

Il re dei Nerd in redazione, vanta la sua vasta conoscenza in molti campi, dai manga ai videogame. Il titolo Blizzard che più lo ha conquistato è stato StarCraft (senza dimenticare la saga di Diablo e poi Overwatch) ed è proprio grazie a questo titolo che ha iniziato a scrivere per BattleCraft nel lontano 2012, ed ha collaborato anche con altre testate online e blog. Poi con un gruppo di Amici decide di fondare DailyQuest e portare avanti il retaggio di Blizzard. Il caporedattore più goliardico di tutti.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti