Overwatch 2

Overwatch 2: la Stagione 11 punta tutto sui Power Rangers con Super Mega Ultrawatch

overwatch 2 stagione 11

Ieri sera il team di Overwatch 2 ha svelato i propri piani per la Stagione 11 del gioco, intitolata Super Mega Ultrawatch! Il nome così eccessivo si accompagna ad un tema altrettanto esuberante, ovvero quello dei Super Sentai, Power Rangers e simili. Ecco i contenuti della Stagione:

  • Modello Mitico Ashe Imperatrice delle Calamità.
  • Nuova mappa Scorta: Runasapi.
  • Rework della Mappa Colosseo.
  • Modifica all’ottenimento delle sfide settimanali, con possibilità di recupero delle sfide perse.
  • Bilanciamento agli Eroi, fra cui una nuova Granata Stordente per Cassidy.
  • Nuove Maestrie degli Eroi per Soldato: 76 e Kiriko.
  • Ritorno dei Giochi Estivi per l’edizione 2024.
image 2
Infografica dei contenuti
  • Nuovi oggetti cosmetici: Modelli per Arma Mitici
    • Equipaggiabili su qualsiasi modello dell’Eroe corrispondente
    • Il primo disponibile è il Demone Vincolato per Reinhardt
  • Molti modelli ed oggetti cosmetici a tema, come:
    • Modelli Ultrawatch per Genji, Reaper, Soujourn
    • Modelli Kaiju per Roadhog e Zenyatta
    • Ritorno del modello Pink Mercy
    • Nuovi modelli estivi per Kiriko, Lifeweaver e altri.
  • Collaborazione con il franchise dei Transformers.
Trailer

La nuova Stagione 11 sarà disponibile dal 20 giugno! Buona estate e buona trasformazione!

Preparati alle novità: Ultrawatch è arrivato per affrontare il modello mitico Ashe Imperatrice delle Calamità, festeggiamo i 100 milioni di eroi con il ritorno di Mercy Rosa e tanto altro! La Stagione 11 di Overwatch 2: Super Mega Ultrawatch inizia il 20 giugno!

Risveglia il supereroe che è in te con i modelli leggendari Ultrawatch ed evoca la loro potenza per sconfiggere il male. La perfida Ashe Imperatrice delle Calamità ha usurpato il trono con l’aiuto del suo sinistro scagnozzo B.O.B. e solo Ultrawatch può fermarla. Riuscirà la forza della loro unione a contrastare le mire della malvagia imperatrice o il mondo è destinato a cadere sotto il suo oscuro dominio?

CREA UNA CALAMITÀ CON LE NUOVE RICOMPENSE MITICHE

Avanzando nel Pass Battaglia Premium della Stagione 11, scoprirai che essere cattivi non è mai stato così divertente! In questa stagione, la mitica, magica e malvagia Ashe Imperatrice delle Calamità riemerge dalle tenebre, pronta a usare i suoi nefasti poteri per debellare Ultrawatch e chiunque tenti di ostacolarla. Scopri effetti grafici migliorati attivando la sua Ultra, che include un sinistro cerchio d’evocazione e un’enorme runa mistica. Potrai sbloccare Ashe Imperatrice delle Calamità ottenendo 50 Prismi Mitici, ma continua a raccoglierli per personalizzare la diabolica dominatrice con tre configurazioni aggiuntive.

Ashe%20Mythic%20PTOG%20HD.png

Nell’aggiornamento di metà stagione introdurremo un nuovo tipo di oggetti cosmetici mitici: i modelli arma mitici. Simili ai modelli arma eroici, questi possono essere equipaggiati con qualsiasi modello dell’eroe corrispondente e offriranno effetti sonori e grafici unici. Potrai sbloccare il modello base per 50 Prismi Mitici e ottenere livelli aggiuntivi per 10 Prismi Mitici ciascuno, ricevendo un’emote effetto arma mitica, effetti grafici di eliminazione ed effetti reattivi.

Non perdere l’occasione di sbloccare gli incredibili poteri del modello arma mitico Demone Vincolato di Reinhardt, in arrivo dal 23 luglio. Quest’arma dinamica scatena la furia di un demone a ogni colpo. Sfoggia il tuo martello facendolo roteare in aria. Sbaraglia i nemici e osserva il potere del demone aumentare a ogni partita. Urlerai dall’emozione ogni volta che gli avversari cadranno sotto i colpi del tuo Schianto Sismico.

ReinHammer.png

In questa stagione, potrai trasformare i tuoi eroi con look diabolicamente affascinanti grazie ai Prismi Mitici. Scegli tra il modello mitico Ashe Imperatrice delle Calamità, il modello arma mitico Demone Vincolato di Reinhardt o riscopri i modelli mitici del passato.

SUPER MEGA RICOMPENSE NEL PASS BATTAGLIA PREMIUM

Unisciti a Ultrawatch e libera il mondo dall’oscurità con il Pass Battaglia Premium della Stagione 11. Sblocca nuovi modelli leggendari Ultrawatch per Genji, Reaper e Sojourn, oltre ai divertenti modelli Bagnino mentre avanzi in 80 gradi di emozioni senza sosta. Ti aspettano anche decine di altri premi ricchi d’azione tra cui spray, modelli e molto altro.

Cosa contiene il Pass Battaglia Premium?

  • Fino a 80 Prismi Mitici
  • 5 modelli leggendari
  • Modello epico Lúcio Bagnino
  • 500 crediti
  • Ricompense aggiuntive come souvenir, portafortuna, pose vittoriose, highlight ed emote
  • Tutti i contenuti del Pass Battaglia base inclusi due ulteriori modelli epici, 600 Monete di Overwatch, 1.500 crediti aggiuntivi e molto altro!
UltrawatchGenji.png

SPRIGIONA IL POTERE DEL PASS BATTAGLIA ULTRA

Acquistando il Pacchetto Pass Battaglia Ultra potrai evocare tutte le straordinarie ricompense del Pass Battaglia Premium, oltre a 20 salti di grado, 2.000 Monete di Overwatch e i modelli leggendari Roadhog Kaiju e Zenyatta Kaiju: scatena la furia sul campo di battaglia con i tuoi nuovi mostri!

KaijuRoadhog.png

FESTEGGIAMO TUTTI GLI EROI

Oltre 100 milioni di giocatori hanno risposto alla chiamata di Overwatch 2! Per celebrare quest’incredibile traguardo e fare qualcosa di buono per il mondo, rendiamo di nuovo disponibile l’apprezzatissimo modello Mercy Rosa, assieme al nuovo Pacchetto Mercy Oro Rosa. Il 100% del prezzo d’acquisto di questi prodotti verrà devoluto alla Breast Cancer Research Foundation (escluse commissioni della piattaforma e tasse applicabili). Unisciti a questa nobile causa e porta il tuo gioco a un livello superiore con questi rari oggetti da collezione. Entrambi i modelli saranno disponibili in negozio a partire da martedì 25 giugno, quindi non farti sfuggire quest’occasione d’oro (rosa) per diventare un eroe e sostenere la ricerca contro il cancro al seno (trovi maggiori dettagli qui).

CREAZIONI DELLA COMMUNITY? FOLLE DIVERTIMENTO!

La nostra modalità Creazioni della community torna in occasione di Festeggiamo tutti gli Eroi e abbiamo chiesto aiuto ai creatori preferiti di Overwatch 2 per realizzare tante spassose idee. Emongg ha grandi progetti per i tank che di sicuro daranno una scossa alla competizione. TQQ penserà agli eroi d’attacco hitscan, che faranno saltare teste come non mai. Preparati alle modifiche bollenti, gelide ed esplosive di Custa, che ha in serbo nuovi e vecchi trucchetti per gli eroi d’attacco con traiettoria. Infine, Eskay lavorerà sui supporti con modifiche che li faranno volare molto in alto.

Riveleremo tutti i cambiamenti al lancio della Stagione 11, quindi unisciti ai festeggiamenti e vieni a scoprire la modalità Creazioni della community in Arcade dal 20 giugno.

ACCEDI E GIOCA PER GUADAGNARE RICOMPENSE

All’apertura della Stagione 11, partecipa subito alle celebrazioni con una serie di sfide evento che faranno accelerare i tuoi progressi nel Pass Battaglia della Stagione 11. Gioca fino a 40 partite (con vittorie che valgono il doppio) e ottieni il Pacchetto Sombra Azteca con un festoso modello leggendario, una cartolina e uno spray. Potrai anche guadagnare fino a 40.000 PE del Pass Battaglia per il Pass Battaglia della Stagione 11.

AztecSombra.png

OTTIENI DROP ESCLUSIVI CREATI DALLA COMMUNITY SU TWITCH

Al lancio di Festeggiamo tutti gli Eroi, potrai seguire gli streaming dei creatori di contenuti nella categoria Overwatch 2 per guadagnare inediti oggetti cosmetici creati dalla community dal 20 giugno. Nella nostra prima campagna di Twitch Drop, dal 20 al 24 giugno, segui tre ore di dirette per ottenere lo spray Lettera nel vento per Kiriko, creato dall’artista della community Angela Ziegler (@A2Ziegler) e un totale di sette ore per guadagnare il modello epico Hanzo Nihon. Nella campagna successiva, dal 25 al 30 giugno, guarda tre ore di streaming per avere l’icona Mercyna Oro Rosa disegnata dall’artista della community Dani Ellis (@OWGrandma); inoltre, avrai una seconda opportunità per portare a casa lo spray Lettera nel vento e il modello epico Hanzo Nihon.**

**Le ore di visione e i progressi si azzerano al termine della prima campagna.

ESPLORA LE VETTE DI RUNASAPI

Fatti strada nella nuova mappa Scorta, Runasapi, fino a raggiungere una città nascosta tra le cime delle Ande peruviane. Passeggia tra mercati traboccanti di prelibatezze, visita il museo storico e ammira il monumento al Guerriero Inti. Scopri i colori e le sfide di questa mappa mentre scorti il TS-1 attraverso le strettoie. Gli scontri si accenderanno accanto a rupi scoscese e sulle assolate fattorie a valle. Runasapi sarà giocabile al lancio della Stagione 11 in Partita rapida e nelle modalità competitive, con una coda dedicata nella scheda di gioco Arcade.

Runasapi.png

MAESTRIA DEGLI EROI PER KIRIKO E SOLDATO-76

Affila i kunai e affina la mira: i percorsi a giocatore singolo di Maestria degli eroi per Kiriko e Soldato-76 arrivano in questa stagione. Allenati nel Passo Rapido e potenzia il Visore Tattico mentre affronti nuove sfide nell’evento a tempo limitato dal 20 giugno al 9 luglio. Inoltre, potrai guadagnare nuove ricompense e fino a 22.000 del PE Pass Battaglia.

COS’ALTRO C’È DI NUOVO NELLA STAGIONE 11?

La Stagione 11 introduce diversi potenziamenti per molti eroi di tutti i ruoli. Inoltre, Cassidy abbandona la sua Granata Magnetica in favore di una nuova e migliorata Granata Stordente che darà filo da torcere ai suoi avversari. Grazie ai vostri feedback, abbiamo rimosso il vetro nella mappa Scorta Colosseo e abbiamo implementato altre modifiche che permetteranno di affrontare scontri a squadre tra le strade di Roma. 

Renderemo anche più semplice completare le sfide settimanali: se perderai una settimana, potrai recuperare le sfide mentre affronti quelle della settimana attuale. Anche le ricompense di traguardo settimanali ora sono più facili da ottenere. Ti basta completare tre sfide settimanali per ottenere subito 20.000 PE del Pass Battaglia e dopo ogni settimana diventerà disponibile una nuova ricompensa di traguardo. Con questi cambiamenti potrai giocare secondo i tuoi tempi senza perderti nulla o dover rinunciare ai PE del Pass Battaglia della settimana precedente.
 


Preparati a unirti alla battaglia: Ultrawatch ha bisogno del tuo coraggio! Sblocca incredibili ricompense, sostieni una causa eroica, festeggia un traguardo monumentale e vivi avventure ricche d’azione per tutta la stagione. Effettua l’accesso e inizia subito a combattere!s, champion a heroic cause, celebrate a monumental milestone, and experience the action-packed superhero adventures all season long. Log in and join the battle today!



MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti