Overwatch 2

Anno del Maiale: nuova skin per Tracer

tracer

Questa sera partono le celebrazioni per il nuovo evento di Overwatch, l’Anno del Maiale ed è stata presentata in anteprima il nuovo modello per Tracer, ispirato a Hong Gildong Jeon, questa volta il modello non è ispirato al racconto dei Tre Regni come i precedenti eroi.

Hong Gildong Jeon, conosciuto in Corea anche come Hong Kiltong, è il protagonista del primo vero romanzo coreano scritto in lingua vernacolare. “La storia di Hong Kil-tong” è stata creata sotto la dinastia Joseon durante il XVI secolo dallo scrittore, letterato e politico coreano Hŏ Kyun. Hong Kiltong è spesso accostato alla figura di Robin Hood, in cui seppur con motivazioni differenti, Hong Kiltong ruba ai ricchi per dare ai poveri.

Vi ricordiamo che l’evento Anno del Maiale inizierà questa sera e terminerà il 18 febbraio. Ecco l’elenco dei modelli presentati in anteprima fino ad ora:



Tonio "Cash" Damato

About Author

Il re dei Nerd in redazione, vanta la sua vasta conoscenza in molti campi, dai manga ai videogame. Il titolo Blizzard che più lo ha conquistato è stato StarCraft (senza dimenticare la saga di Diablo e poi Overwatch) ed è proprio grazie a questo titolo che ha iniziato a scrivere per BattleCraft nel lontano 2012, ed ha collaborato anche con altre testate online e blog. Poi con un gruppo di Amici decide di fondare DailyQuest e portare avanti il retaggio di Blizzard. Il caporedattore più goliardico di tutti.

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti