Overwatch 2

Overwatch 2 e Transformers in una nuova collaborazione

transformer

Una nuova collaborazione è stata annunciata per Overwatch, questa volta con Transformers! Vediamo insieme nel dettaglio cosa ci aspetta.

Blizzard aveva già annunciato in precedenza la collaborazione con il brand di Transformer, oggi è finalmente arrivata l’ufficialità attraverso questo trailer che unisce i due universi. Da tempo Overwatch sta puntando sulle collaborazioni come è avvenuto per Le SSERAFIM, Cowboy bebop e altri brand.

I gli eroi che prenderanno le sembianze di Arcee, Bumblebee, Megatron e Optimus Prime saranno Illari, Bastion, Reinhardt e Ramattra. Le skin saranno disponibili dal 9 di Luglio.



Tonio "Cash" Damato

About Author

Il re dei Nerd in redazione, vanta la sua vasta conoscenza in molti campi, dai manga ai videogame. Il titolo Blizzard che più lo ha conquistato è stato StarCraft (senza dimenticare la saga di Diablo e poi Overwatch) ed è proprio grazie a questo titolo che ha iniziato a scrivere per BattleCraft nel lontano 2012, ed ha collaborato anche con altre testate online e blog. Poi con un gruppo di Amici decide di fondare DailyQuest e portare avanti il retaggio di Blizzard. Il caporedattore più goliardico di tutti.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti