Copertina

Nel fine settimana appena trascorso è ritornata la OWL con la Fase 2 della competizione; dopo i Playoff i team sono pronti per gettarsi di nuovo nella mischia.

Vancounver Titans e New York Excelsior confermano la loro strabiliante forma, i Titans in particolare sono ancora imbattuti. Ottima prestazione anche per i Boston Uprising. Bene anche San Francisco Shock e Los Angeles Gladiators, quest’ultimi con una inaspettata quanto sofferta vittoria contro i Seoul Dynasty.

Al contrario gli Atlanta Reign crollano inesorabilmente: il colpo psicologico dato dall’abbandono di Dafran, non sembra essere passato.
Ancora in rosso Los Angeles Valiant e Washington Justice, con nessuna vittoria all’attivo. Il licenziamento dell’allenatore Valiant sembra ancora pesare, mentre per Washington non c’è soluzione.

Ricordiamo che da questa Fase 2 è stato inserita la nuova mappa Parigi e il nuovo eroe support Baptiste. Si sono affacciate nuove tattiche e composizioni di gioco, ma dovremo aspettare ancora un po’ per vedere qualcosa di rivoluzionario nel meta.

owl2019 fase2 sett1
Classifica provvisoria
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti