Copertina

Le informazioni riguardanti Overwatch 2 sono quasi inesistenti, con quasi tutto quello che sappiamo risalente alla BlizzCon 2019. Più di recente si è parlato delle varie migliorie grafiche e della modalità PvE, più altre informazioni riguardanti i livelli, ma niente più.

A rompere il silenzio è arrivata l’affermazione di Metro, un leaker attivo su Twitter, che è sicuro che i prossimi annunci di OW 2 saranno nel 2021, con forti possibilità di beta! Tutto questo dovrebbe essere annunciato alla BlizzCon 2021. Come è già noto, l’edizione 2020 è stata rinviata per via della complicata situazione statunitense (che comprende non solo l’emergenza Covid-19, ma anche le numerose proteste del movimento #BlackLiveMatters); all’ultima conferenza degli investitori è stato dichiarato che una BlizzCon “digitale” si terrà a inizio 2021.

L’affermazione di Metro.

Il sito web Dexerto.com ha contattato Metro e lo stesso ha confermato durante una sua live su Twitch che vedremo addirittura dei filmati e tante novità. In particolare Metro è sicuro “al 95%” delle sue affermazioni, e in passato è risultato abbastanza affidabile nel diffondere voci di corridoio sul secondo capitolo di Overwatch.

Come tutte le speculazioni, anche questa che riguarda Overwatch 2, va presa con estrema prudenza. Blizzard deve ancora annunciare novità per quanto riguarda Diablo IV e sopratutto Diablo Immortal. Al momento le uniche notizie certe sono l’uscita della nuova espansione di Shadowlands il 27 ottobre e le novità per Heroes of the Storm.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti