Copertina

Sono state dataminate alcune voice line che parlano di “Distruzione dell’obbiettivo“e potrebbero far riferimento ad una nuova modalità di gioco che potrebbe essere annunciata alla BlizzCon 2018. 

Numerosi appassionati hanno iniziato a fare speculazioni su questo data mining. In particolare nel video di OverFire si possono ascoltare le voice line degli eroi. La speculazione più diffusa è quella del rilascio di una modalità di gioco nuova in stile Tower defense come in Heroes of the Storm. Quindi lo scopo sarebbe quello di attaccare e distruggere un obbiettivo predefinito. Questa presunta nuova modalità potrebbe riguardare la sezione Arcade.

Ricordiamo che tutti gli eroi di Overwatch hanno precise caratteristiche nell’attacco e nella difesa. L’evento di Halloween: La Vendetta di Junkenstein presenta già una caratteristica di “modalità di difesa dell’obbiettivo”, mentre l’evento Rivolta di King’s Row è un misto tra attacco, difesa e scorta del carico.

Manca poco alla BlizzCon 2018 e vi ricordiamo che saremo presenti alla BlizzCon 2018 con DailyQuest, con alcuni inviati speciali.

Per favore Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte
0 Iscritti
 
Commento più interessante
Commento più attivo
1 Commentatori
Ardyn Izunia Commentatori recenti
  Segui  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Ardyn Izunia
Lettore
Ardyn Izunia

Qualsiasi nuova modalità di gioco è la benvenuta.