Copertina

La stagione 2 della Overwatch League sta per iniziare e con questa notizia vogliamo ricordarvi alcune novità introdotte. Come già avevamo riportato abbiamo ben otto nuove squadre che andranno ad incrementare il numero di team facendoli arrivare a venti. Rispetto all’edizione 2018 i tempi di pausa tra una fase e l’altra saranno allungati, per dar maggior riposo ai giocatori, ma per riempire il vuoto ci saranno alcuni eventi ALL-STARS.

La copertura televisiva è stata potenziata, tramite i canali ESPN, DisneyXD e ABC che trasmetteranno alcune partite scelte. Online Twitch, MGL.com e overwatchleague.com saranno i canali principali delle dirette e di tanti nuovi contenuti. Da quest’anno gli utenti da casa avranno la possibilità di visionare le partite in diretta o le repliche tramite un nuovo “Centro di Comando”, che darà la possibilità di vedere in prima persona le giocate dei nostri beniamini della OWL, oltre al classico All-Access pass.

Per chi avrà la fortuna di assistere direttamente alle competizioni da quest’anno ci saranno gli Homestand Weekend, tre squadre scelte disputeranno alcune partite nella loro città di origine ovvero: Dallas, Atlanta e Los Angeles. Inoltre saranno in vendita numerosi biglietti e abbonamenti con esclusivi oggetti di merchandising e la possibilità di incontrare e accedere alla sezione autografi.

Per tutte le informazioni visitate overwatchleague.com

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami