Copertina

Overwatch 2 e Diablo IV non li vedremo nel 2021

Scritto da Tonio "Cash" Damato - 5 Febbraio 2021 alle 8:54

Le voci di corridoio sul presunto rinvio del lancio di Overwatch 2 e Diablo IV sembrano essere sempre più accreditate. Se prima ne avevano parlato solo alcuni streamer, ora anche il mondo dell’editoria specializzata si interroga sui piani dei titoli più attesi di Blizzard.

Ora la conferma sembra essere arrivata da Activision Blizzard che durante la riunione sugli utili dell’azienda sembra aver confermato che in questo 2021 non si aspettano che Overwatch 2 e Diablo 4 siano pronti per il lancio quest’anno. A diffondere la notizia il celebre giornalista canadese Geoff Keighley sul suo account Twitter.

Sicuramente in questa BlizzConline 2020/21 arriverà qualche tipo di annuncio, dato che osservando i panel delle due giornate 19-20 febbraio, ci aspettiamo sicuramente qualche novità. Ovviamente era una notizia prevedibile anche in chiave di pandemia, dato che lo stesso Kaplan tempo fa ha dichiarato che la maggior parte del team di sviluppo di Overwatch lavora completamente da casa, di conseguenza i tempi per sviluppo, bug fix e testing si sono allungati inesorabilmente.

Per quanto riguarda Diablo IV era impensabile vedere un’alfa quest’anno, ma quello che preme di più è ricevere anche notizia sul progetto Diablo Immortal che ormai siamo curiosi di vedere.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti