La Regina dei Junker è il secondo, nuovo Eroe che arriverà con Overwatch 2. Presentato durante l’evento del Summer Game Fest 2022, questo nuovo Eroe Tank sarà disponibile per una prova durante la prossima beta del gioco, che arriverà verso fine Giugno.
La Regina dei Junker è un personaggio già conosciuto in Overwatch, associato agli altri residenti o esiliati di Junkertown – Wrecking Ball, Roadhog e Junkrat – ed è stata spesso richiesta o desiderata dalla community come personaggio giocabile.
A differenza di Eroi più difensivi come Reinhardt, la Regina è un tank molto aggressivo, armata di ascia e armi magnetiche e un fucile a pompa che infliggono Ferite agli avversari (che riducono le cure ricevute).
La sua Ultimate, Rampage, è una carica spericolata che trascina e danneggia qualsiasi eroe avversario sul suo tragitto, rendendoli inoltre non più bersagliabili da cure grazie alle Ferite inferte.
Potete vederla in azione nel video qui sotto e sicuramente avremo dettagli più precisi sul suo gameplay con l’avvicinarsi della beta.
Le Origini della Regina dei Junker e il Corto Animato “The Wastelander”!
Ovviamente, la Regina dei Junker non è sempre stata una… regina. Nei corti qui sotto scopriremo le sue origini e la sua ascesa al trono di Junkertown.
Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!