Copertina

Che Blizzard non riveli nulla su Overwatch 2 da mesi è un fatto a cui siamo ormai abituati. Un noto leaker però afferma che l’attesa per il rilascio potrebbe essere decisamente inferiore alle aspettative.

Chi bazzica l’ambiente dei rumor sicuramente conosce Metro, colui che predisse correttamente sia l’annuncio di Overwatch 2 che la presentazione di Ashe. Ebbene ieri è tornato per affermare che in concomitanza della BlizzConline 2021 (che si terrà a febbraio) ci potrebbe essere l’inizio della beta, se non addirittura il rilascio.

Notizie sul rilascio di Overwatch 2! Indiscrezioni sul posticipo della OWL ad aprile suggeriscono che l’attesa beta o addirittura il rilascio completo del gioco intorno alla BlizzCon di febbraio 2021 siano molto probabili!

Sebbene una notizia che ci rallegrerebbe molto, il rilascio completo da qui a quattro mesi non sarebbe davvero in linea con il modus operandi di Blizzard: non solo ci sarebbe troppo poco tempo per la beta, ma anche per avviare una campagna marketing degna di un rilascio atteso come quello di Overwatch 2. Decisamente più probabile invece l’annuncio della beta, ma anche questa rimane una notizia non confermata.

In mancanza di ulteriori informazioni si potrebbe pensare che il posticipo della stagione 2021 della Overwatch League non sia dovuto al rilascio di Overwatch 2, bensì alla situazione Covid-19, che ha pesato moltissimo sull’edizione 2020. Voi che pronostico avete?

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti