Copertina

Già in passato sono state create nuove skin dedicate a giocatori o team della Overwatch League, come ad esempio il modello di Zenyatta dedicato al giocatore Seong-Hyun “Jjonak” Bang, MVP nel 2018, oppure quello di Winston per i London Spitfire, e più recentemente è stata resa disponibile per l’acquisto la skin di Brigitte dedicata al team comp che ha tenuto banco più a lungo durante la competizione, ovvero la GOATS.

Gli sviluppatori di Overwatch vogliono dare ai fan della League una nuova skin, questa volta dedicata ai vincitori: i San Francisco Shock. Il personaggio che riceverà il nuovo modello è quello di Doomfist, eroe prediletto dal giocatore degli Shock, Jay “Sinatraa” Won, che con il suo Doomfist ha incantato tutti gli spettatori nella scorsa stagione della Overwatch League. Inoltre i giocatori sono diventati talmente popolari negli USA che sia Jay “Sinatraa” Won che Matthew “Super” DeLisi sono intervenuti al popolare programma The Tonight Show Starring Jimmy Fallon lo scorso ottobre 2019. Il salottino del Late Show di Jimmy Fallon è tra i più popolari negli Stati Uniti d’America.

La skin di Doomfist “THUNDER” sarà disponibile all’acquisto con i soli Gettoni OWL a partire dal 26 di marzo fino al 9 di aprile. Qui sotto il video in cui i designer di Overwatch spiegano le caratteristiche del nuovo modello.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami