Copertina

La scorsa domenica ha visto dei grandi match tra i team partecipanti agli Overwatch Contenders. Tra i team in gara ci sono anche due squadre italiane: gli Hic Sunt Leones (HSL) Esports e i Samsung Morning Stars.

Entrambi i team si sono distinti nei loro match con i rispettivi avversari, Bazooka Puzziez e il Team Gigantti. Tutte le partite sono state combattute, ma gli HSL Esports hanno trovato una vittoria per un netto 3-0, nella loro prima serie, contro i Bazooka Puzzies.

Un po’ più in salita il match tra Samsung Morning Stars e Team Gigantti. Partendo con una sconfitta i Morning Stars sono riusciti a raggiungere il pareggio nel secondo match, ma negli scontri successivi il Team Gigantti ha recuperato il vantaggio, perdendolo però al penultimo scontro. Entrambe le squadre erano 4 a 4 e tutto si è deciso nello scontro finale: nella mappa Nepal i Morning Stars hanno finalmente strappato la vittoria in overtime.

Era possibile seguire l’intero evento dal Level One, Esport Palace a Bergamo, sul canale ufficiale  Twitch ufficiale degli Overwatch Contenders, oppure col commento in italiano sul canale GDivision. Le gare non sono finite: il prossimo appuntamento per tifare le squadre italiane è rimandato a lunedì 26 novembre. 

Potete trovare maggiori informazioni sui team in gara, le date, gli orari e il calendario dei match sul sito ufficiale degli Overwatch Contenders.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami