Copertina

Gli Overwatch Contenders 2020 stanno per iniziare e quest’anno con una novità in più: la collaborazione con TakeTv. Infatti quest’anno i Contenders verranno trasmessi dallo studio di TakeTv, sia le partite delle squadre Europee che quelle del Nord America.

Per chi non conoscesse, TakeTv è la casa dell’Esport in Europa, il più importante canale dove vengono trasmessi i maggiori tornei di StarCraft e non solo. Il salotto di Dennis “TaKe” Gehlen è diventato presto popolare non solo in Germania, ma in tutto il mondo attraverso il famoso evento dell’Homestory Cup in cui sono stati ospitati campioni di StarCraft II da tutto il mondo per partite live e commenti. In pochi anni Dennis ha convertito questa idea in un business ed ha aperto un vero e proprio “pub Esport” nella cittadina di Krefeld.

Commentatori e giocatori si sono sempre avvicendati nel salottino di TakeTv, che per molti anni era stato il centro dei tornei europei di StarCraft II fino alla decisione da parte di Blizzard di non assegnare più punti WCS ai partecipanti del torneo dell’Homestory Cup. Uno strappo tra TakeTv e Blizzard che sembra essersi ricucito con la collaborazione della messa in onda degli Overwatch Contenders.

La stagione 2020 di Contenders è alle porte e siamo entusiasti di fornire maggiori dettagli sulle squadre che hanno partecipato al Nord America e in Europa per la prima stagione e sul talento in lingua inglese che darà vita alle partite in onda.

Nuovo studio!

Quest’anno abbiamo collaborato con la tedesca TaKeTV per portare sia Contenders Europe che Contenders North America dalla stessa posizione. Questo significa uno studio fantastico e una fantastica formazione di talenti interregionali!

Nuovi tempi di trasmissione!

Il team di casting ti fornirà un commento per alcune partite di contendenti selezionate martedì, nonché per tutte le partite settimanali di semifinali e finali di giovedì e venerdì sia in Europa che in Nord America.

Squadre vecchie e nuove!

Entrando nella stagione 1 del 2020, abbiamo organizzato un torneo di seeding che ha determinato quali squadre inizieranno l’anno in Contender e quali squadre dovranno combattere per superare le prove. Di seguito sono riportate le squadre che si sono qualificate per entrambe le divisioni dopo il torneo di seeding, nonché le squadre che si sono appena qualificate tramite Open Division.

OW-Contenders_Brackets_Trials-EU-Wk1.png
OW-Contenders_Brackets_Contenders-EU-Wk1.png
OW-Contenders_Brackets_Trials-NA-Wk1.png
OW-Contenders_Brackets_Contenders-NA-Wk1.png

Nuovi conduttori!

Senza ulteriori indugi, siamo lieti di presentarvi la gamma di talenti di Overwatch Contenders 2020 per il Nord America e l’Europa:

EVIE “HAMTORNADO” FENG

3V5698EIU0ZB1582853562833

HamTornado è un avido carro armato e lanciatore di colori Overwatch che ha coperto Contenders NA nelle ultime tre stagioni. Rimane coinvolta nella scena della LAN di Denver, recentemente collabora con i giocatori di Nerd Street per lanciare la finale del Overwatch Grand Final della National Championship Series, e ora è entusiasta di portare la sua esperienza e passione in Overwatch internazionale. Può essere trovata su Twitter all’indirizzo @ham__tornado .

THOMAS “TRIDD” UNDERWOOD

E6PJY4AE09SG1582853730441

Tridd torna per quest’anno di Overwatch Contenders, portando con sé una vasta esperienza di trasmissione endemica e conoscenza di Overwatch europeo. Ripetendo il suo modello di nuovo anno, nuovi abbinamenti, Tridd collaborerà con HamTornado nel 2020 per offrirti tutte le azioni a partire dal 10 marzo.

“Sono entusiasta di lavorare con Evie quest’anno per mostrarti ancora una volta che il pozzo del talento emergente è lungi dall’essere prosciugato”, dice Tridd. Seguilo su Twitter su @_Tridd .

JENNIFER “LEMONKIWI” PICHETTE

SSH2R1LJFCM41582853710426

LemonKiwi è una commentatrice appassionata di eSport con oltre sei anni di esperienza che ha dedicato la sua carriera a Overwatch dal 2017. LemonKiwi ha ricoperto il ruolo di Contenders in Corea, Cina, Sud America e Nord America ed è stata recentemente inclusa nel team di trasmissione di Overwatch World Tazza. LemonKiwi ritiene che Contenders sia il terreno di prova definitivo per le future star della Overwatch League e non vede l’ora di aiutare a mostrare il loro talento. Seguila su Twitter all’indirizzo @LemonKiwi_ .

HARRY “LEGDAY” POLLITT

XN2JWNUQ213N1582853651814

LEGDAY è uno showman dedicato; casting o streaming, è in missione per intrattenere Overwatch e le community di gioco. Ritornando al cast di Overwatch Contenders per il terzo anno consecutivo, è elettrizzato nel continuare a raccontare le storie delle star della Overwatch League del futuro. Come membro dedicato della comunità Path to Pro, è sempre impegnato nel discorso pubblico e sostiene il più forte degli eroi non celebrati della scena.

Quest’anno LEGDAY sta collaborando con LemonKiwi per offrirti tutta l’azione. “Non potrei essere più felice di lavorare a fianco di Lemon, ha un talento fantastico e ha una visione profonda della scena nordamericana!” lui dice. Trovalo su Twitter su @LEGDAYGaming .

VICTORIA “VIKKIKITTY” PEREZ

UTZJ0W08W29R1582853759005

VikkiKitty è un’incantatrice e analista esperta che ha iniziato la sua carriera come commentatrice lavorando con aziende come Nintendo, Blizzard, Amazon e ESPN. Ha lavorato a eventi globali come E3, Gamescom, EVO, PAX e altri. Dalla beta del 2016, ha dedicato il suo tempo a Overwatch come giocatore e inizierà la sua prima stagione di Contenders nel 2020 come commentatore di Overwatch. Puoi seguirla su Twitter su @VikkiKitty .

CHRISTIAN “HEURIX” THOMASSER

44OHCK2NVSVW1582853624197

Heurix è entrato nel casting di Overwatch nel 2016 e da allora ha coperto la scena T2. Ha una lunga storia di casting di star attuali e future della Overwatch League da quasi tutte le regioni del sistema Path to Pro, ed è estremamente entusiasta di concentrarsi nuovamente sul talento in Nord America ed Europa. Heurix ritiene che quest’anno sarà incredibile per la comunità T2 e non vede l’ora di aiutare a raccontare la sua storia.

Quest’anno Heurix collaborerà con VikkiKitty. “Non potrei essere più entusiasta di avere l’opportunità di fondere la mia esperienza di casting endemico in Overwatch con la nuova prospettiva e sfumatura che Vikki fornirà senza dubbio data la sua vasta esperienza di lavoro in altri titoli”, dice. Seguilo su Twitter all’indirizzo @ctHeurix .

La trasmissione della Stagione 1 di Overwatch Contenders del 2020 per le regioni europee e nordamericane prende il via martedì 10 marzo alle 13:00 PT (21:00 CET). Guarda tutte le azioni su YouTube !

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti