Post thumbnail

Cosplayer provenienti da sei paesi si daranno battaglia a suon di creatività e abilità per creare il miglior Cosplay di Overwatch, sarà rappresentata anche l’Italia da tre famosi cosplayer!. Noi appassionati siamo chiamati a votare, per tutte le info sul concorso e su come votare, visitate il sito ufficiale cosplaybattle.playoverwatch.com

Il mondo ha sempre bisogno di cosplayer e siamo ansiosi di vedere chi vincerà la prima Overwatch Cosplay Battle! Più che una competizione, è un festival di creatività, artigianato e orgoglio nazionale. Squadre composte dai migliori cosplayer provenienti da diversi paesi europei daranno vita agli eroi di Overwatch realizzando fantastici costumi basati sul tuo voto.

Sei squadre nazionali composte ognuna da tre cosplayer provenienti da Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Italia e Russia metteranno in mostra le loro abilità realizzando un costume nel corso di tre mesi. Aiuta la tua squadra a scegliere il cosplay da realizzare votando il tuo preferito sui social media e segui i progressi online.

Quando i sei costumi saranno finiti, una giuria ufficiale composta da artisti Blizzard e professionisti del cosplay sceglierà la squadra vincitrice del primo premio in base a criteri di precisione, realizzazione e originalità; dopodiché, potrai nuovamente votare per il preferito della community.
Puoi votare per il progetto della tua squadra preferita da oggi fino al 19 novembre. Vai su www.cosplaybattle.playoverwatch.com per maggiori informazioni su competizione, squadre e su come votare.

Che l’Overwatch Cosplay Battle abbia inizio!

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami