Copertina

Molti feedback sono giunti agli sviluppatori di Overwatch per quanto riguarda i sistemi Hero Pool e Map Pool. Sulla base di questi dati saranno attuate alcune modifiche a questi due sistemi con la patch in gioco la prossima settimana.

Al momento Hero Pool in live è separato da quello della Overwatch League, questo cambierà dal 13 di aprile. Sia quello della League che quello in live saranno identici e verranno mostrate le percentuali con cui vengono scelti gli eroi in modo competitivo. Questo darà una maggiore chiarezza ai giocatori su quale sia il meta della settimana e di come possa variare ogni volta. Ogni domenica, in concomitanza con la Overwatch League avverrà la scelta degli eroi da scartare e il lunedì il sistema Hero Pool sarà attivo.

Modifiche avverranno anche al Pool delle mappe con l’obbiettivo di ridurre le partite giocate sulle mappe Parigi e Colonia Lunare Horizon. Inoltre probabilmente queste mappe otterranno degli aggiornamenti futuri in gioco. Si sta ancora valutando quale sia la giusta rotazione delle mappe in base ai feedback dei vari giocatori.

Buone notizie invece per il nuovo eroe Echo, infatti dal 14 aprile sarà possibile giocare il 32° eroe di Overwatch.

Fonte: overwatch.com

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti