Copertina

Il 2 luglio è uscito in inglese il primo romanzo ambientato nell’universo di Overwatch, The Hero of Numbani con protagonista Efi Oladele, l’inventrice di Orisa. Con un comunicato sul sito ufficiale, Blizzard ha fatto sapere che la versione italiana sarà pubblicata il 14 ottobre, a cura di Editrice Il Castoro.

Il primo romanzo ufficiale di Overwatch, scritto dall'autrice acclamata dalla critica Nicky Drayden, è in uscita il 2 luglio! The Hero of Numbani racconta la storia delle eroiche origini di Efi e Orisa, rivela gli intrighi di Talon a Numbani e fornisce alcuni dettagli su ciò che accadrà in futuro.

Continua a leggere per un breve riassunto dell'accattivante romanzo originale, seguito da un'anteprima dell'avventura di Efi e Orisa.

Attenzione: il seguente testo e il titolo del libro potrebbero cambiare prima della pubblicazione.

Riassunto del libro:

Nella città tecnologicamente avanzata di Numbani in Africa, in un futuro non troppo lontano, gli umani vivono in armonia con robot umanoidi conosciuti come Omnic. Quando però un terrorista cerca di distruggere quest'unione, tocca a una giovane eroina di nome Efi Oladele fermarlo!

Efi crea robot da quando era piccola: macchine in grado di migliorare la comunità e la vita delle persone. Tuttavia, dopo aver assistito al catastrofico attacco di Doomfist alla sua città e ai robot difensivi OR15, Efi sente il bisogno di dare vita a qualcosa di più grande: un vero guardiano di Numbani.

Mentre Doomfist semina zizzania tra umani e Omnic, Efi progetta un robot intelligente e compassionevole: Orisa, il cui nome nasce da quello dei potenti spiriti che hanno guidato la sua gente. Orisa ha molto da imparare prima di essere pronta per sconfiggere Doomfist, ma anche Efi ha molto da apprendere, specialmente quando si tratta di costruire (e diventare) una vera eroina. Mentre Doomfist raduna le sue forze e l'esercito si dimostra impotente di fronte a esse, riuscirà Efi a plasmare Orisa per farla diventare l'eroe di cui Numbani ha bisogno prima che sia troppo tardi?

In questo romanzo pieno d'azione troveremo alcuni dei personaggi più amati dai giocatori, tra cui Efi, Orisa, Doomfist e Lúcio, in una nuova e originale storia proveniente direttamente dal team di gioco di Overwatch e dall'autrice acclamata dalla critica Nicky Drayden!

 

The Hero of Numbani sarà disponibile nei negozi in lingua originale a partire dal 2 luglio 2020 e in versione italiana dal 15 ottobre 2020, pubblicato da Editrice Il Castoro.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti