Copertina

Negli ultimi due giorni, tra i giocatori di Overwatch era circolata la voce di un possibile ritardo nella prossima patch. Ciò aveva suscitato una grande amarezza per via della scontentezza legata all’attuale meta, basato sull’abuso degli Scudi. Per fortuna Jeff Kaplan ha chiarito che non era il caso.

La principale fonte di questo rumor è stato il tweet di Ashley ‘Trill’ Powell, giocatore dei Dallas Fuel che ha dichiarato di aver ricevuto una mail in cui si organizzava la programmazione dei match degli Overwatch Contenders.

La frase incriminata è “le partite saranno giocate sui server Live mentre la patch è ancora attiva e si sposteranno sul server OPR quando arriverà la patch di metà gennaio”.

La paura di non ricevere presto la nuova edizione dell’evento natalizio e i bilanciamenti in test sul PTR ha preoccupato i giocatori, fino a quando il Game Director Jeff Kaplan ha postato un messaggio sul forum ufficiale: l’aggiornamento sarà distribuito a partire dalla prossima settimana, salvo problemi dell’ultimo minuto.

We’ve been seeing quite a bit of misinformation being spread about our December patch (1.43).

The patch is scheduled to go live next week. Short of some unforeseen circumstance causing a delay, we’re expecting to go live with the patch next week.

I’m guessing everyone is as excited as we are for the changes to go live as soon as possible along with Winter Wonderland.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami